Thermalright Ultra 120 Extreme True Copper Heatsink vs Thermalright IFX-14

Pubblicità
Che sia migliore non c'è dubbio, volendo anche 3 da 140mm puoi montarne, ma il problema è trovare quello venduto insieme all' IFX-10.
E comunque su cosa devi metterlo?? Ti serve davvero tutta sta potenza dissipativa o è solo per avere il meglio??

solo per avere il meglio per il mio futuro Phenom II 955 BE

quindi il true copper è meglio dell'IFx senza ventole,mentre con almeno una ventola l'ifx va meglio?

no sempre con almeno una ventola o senza l'IFX-14 è migliore del true copper sia come prestazioni sia come prezzo però a me esteticamente il true copper mi piace molto di più (parere personale)

secondo me l'ifx10 non serve a nulla..
l'ifx-14 ha come inconveniente il fatto che è molto ingombrante, ma se non si ha problema di spazio è un dissipatore che merita veramente..
il true copper ha prestazioni molto simili all'ifx, ma tenuto conto anche del prezzo, direi che non è un prodotto che offre un buon rapporto qualità prezzo come l'ifx

secondo me l'ifx10 non serve a nulla..
l'ifx-14 ha come inconveniente il fatto che è molto ingombrante, ma se non si ha problema di spazio è un dissipatore che merita veramente..
il true copper ha prestazioni molto simili all'ifx, ma tenuto conto anche del prezzo, direi che non è un prodotto che offre un buon rapporto qualità prezzo come l'ifx

ifx-10 non era per raffreddare un minimo il southbridge o north bridge? :boh: comunque anche io mi ricordo che alla fine serviva a poco o niente,o almeno avevo letto di uno che aveva provato con e senza,la differenza in termini di gradi non c'era

L'Ifx-10 serve per raffreddare la parte inferiore del socket e si monta sotto la scheda madre. Logicamente visti gli ingombri è meglio montarlo in un case full tower e con l'ali posizionato in basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro