thermalright sp-94

Pubblicità

gianpixel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,ho un p4 2800 prescott che riscalda a morire..!Vorrei un consiglio su un dissipatore efficace.Non mi interessa la rumorosità,ma che faccia il suo dovere.Premetto che lo zalman 7700 nn monta sulla mia mb,avevo pensato al thermalright sp-94.Avete testato questo prodotto?
thanx

conoscete invece quello della gigabyte?3d racket pro mi pare si chiami,l'ho visto sulla foto nella recensione della nuova gigabyte 3d1

gianpixel ha detto:
conoscete invece quello della gigabyte?3d racket pro mi pare si chiami,l'ho visto sulla foto nella recensione della nuova gigabyte 3d1

ne parliamo nel topic da te aperto........... qua siamo ot.........

ho letto che gli overclock dei pentium a 4,4 gh e via di li sono raffredati nel caso ad aria proprio dell'SP-94 con ventola Storm o Tornado (se non sbaglio l'ultima)
x kui penso veramente che sia un ottimo prodotto :D

:figo: [OT MODE ON] :figo:

Ragazzi scusate, sto montando un nuovo ali, enermax noisetaker 485W.
Mi consigliate di attaccate il connettore al power control della mobo? :boh: o lo lascio in automatico? :boh: Gracias

ps= ho evitato di aprire un nuovo topic dato che la risposta è "secca" !! :aur: :aur:

:figo: [OT MODE OFF] :figo:

cioè quello che dice la velocità della ventola.......... se hai spazio attaccalo pure, ma non è significativo............

FighterSoldier ha detto:
:figo: [OT MODE ON] :figo:

Ragazzi scusate, sto montando un nuovo ali, enermax noisetaker 485W.
Mi consigliate di attaccate il connettore al power control della mobo? :boh: o lo lascio in automatico? :boh: Gracias

ps= ho evitato di aprire un nuovo topic dato che la risposta è "secca" !! :aur: :aur:

:figo: [OT MODE OFF] :figo:
No, gaurda che nn hai capito quel connettore serve X dare corrente alla ventola, cioé almeno nel mio Eg-465P è così.

sicuro? nel mio enermax serve per monitorare e regolare la ventola dell'ali............. cmq se la alimenta collegalo..........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro