Thermalright HR3-Plus per 8800 Series

• Autore discussione Autore discussione Kaworu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ho detto na cavolata....non ci far caso.....ho scritto senza pensare.....:asd::asd::asd:,ha il verso obbligato e si può mettere solo cosi.

no veramente il dissi si può montare in due modi differenti.

sia che le alette vanno sotto la scheda come ho fatto io oppure che le alette vanno sopra la scheda nel caso di configurazione sli bisogna far così.

pur mettendo la ventola ho ancora l'ultimo slot libero se non due. però poi non pescherebbe aria.

però montandolo come se dovessi fare uno sli ci entrerebbe anche una scheda subito sullo slot dopo quello della vga

Quindi, se ho capito bene, la base ha due superfici che possono essere messe a contatto col chip a seconda dell'orientazione, giusto Kaworu?
Un'altra domanda: ho visto che le memorie vengono raffreddate con dei dissipatorini ad alette, funzionano bene? Sono incluse con il Thermalright?

snack ha detto:
Quindi, se ho capito bene, la base ha due superfici che possono essere messe a contatto col chip a seconda dell'orientazione, giusto Kaworu?
Un'altra domanda: ho visto che le memorie vengono raffreddate con dei dissipatorini ad alette, funzionano bene? Sono incluse con il Thermalright?

tutto quello che hai visto sopra la mia scheda è tutto incluso nel pacchetto del thermalright.

i dissippatori sulle memorie ram nemmeno servirebbero visto che quest'ultimo non scaldano quasi per nulla. ;) però meglio sempre metterli :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro