Thermalright Frozen Prism 360 e ryzen 7 9700x

Pubblicità

Guglu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno,
Vorrei sapere se il Thermalright Frozen Prima da 360, va bene per dissipare un Ryzen 7 9700x senza problemi
Ovviamente se avete altre soluzioni sempre con dissipatore AIO a 360 con led su massimo 70€, le accetto volentieri, se invece va bene questo, perché ho visto che Thermalright comunque non ha prezzi altissimi rispetto alla concorrenza e quindi non so se fidarmi
Grazie

Buongiorno,
Vorrei sapere se il Thermalright Frozen Prima da 360, va bene per dissipare un Ryzen 7 9700x senza problemi
Ovviamente se avete altre soluzioni sempre con dissipatore AIO a 360 con led su massimo 70€, le accetto volentieri, se invece va bene questo, perché ho visto che Thermalright comunque non ha prezzi altissimi rispetto alla concorrenza e quindi non so se fidarmi
Grazie
Va bene, sarebbe meglio il frozen notte che costa qualcosina in più, pero va bene anche quello.

L'artic liquid freezer III è ancora l'alternativa preferibile per le cpu non monolitiche come i ryzen.
Al netto di questo, per dissipare gli 88w del 9700x qualsiasi radiatore dai 240 ai 420mm produrrà lo stesso risultato quindi il discrimine è il waterblock, non le dimensione del radiatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro