DOMANDA Thermal paste per gpu

Pubblicità
Tutte le paste sono termicamente conduttive, quelle metalliche sono anche elettricamente conduttive.
Occhio cmq, se smonti la scheda invalidi la garanzia.
Per stare sicuri fai qualche giro di 3dmark11 e ungine heaven ;)

- - - Updated - - -

Solo le EVGA puoi smontarle senza invalidare la garanzia.

Tutte le paste sono termicamente conduttive, quelle metalliche sono anche elettricamente conduttive.

- - - Updated - - -

si con EVGA non invalidi la garanzia,cmq la vga l'ho già smontata due volte per il cambio della pasta,però tra poco mi arrivano i backplate e già che ci sono rimetto la pasta a tutte e due,per quello ho chiesto quale fosse la migliore

- - - Updated - - -

E le Zotac. Ho verificato il manuale, e se non crei qualche danno causato dallo smontaggio del dissipatore originale, sei coperto dalla garanzia di 5 anni

E le Zotac. Ho verificato il manuale, e se non crei qualche danno causato dallo smontaggio del dissipatore originale, sei coperto dalla garanzia di 5 anni

Ah si??? Non lo sapevo
Bene... penso si siano resi conto che 3/4 delle schede video che hanno ha il dissipatore stock da cambiare.... fa troppo rumore :asd:

sia con evga che con zotac devi registrarle nel loro sito mi sembra per avere la garanzia anche con il dissipatore smontato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro