DOMANDA Thermal paste per gpu

Pubblicità

Goofy Flow

Utente Attivo
Reazioni
371
Punteggio
82
Ho ordinato i backplate per le mie due schedozze:love: e ho pensato già che c'ero di cambiare la pasta termoconduttiva,quale consigliate?Fino ad ora ho utilizzato l'EVGA Frostbite ma secondo alcune recensioni non è un granchè purtroppo,magari con una pasta diversa migliorerei ulteriormente le temperature..ho sentito parlare bene della MX-4,va bene questa?

Si va molto bene quella pasta... un'altra pasta buona è la revoltec thermal freeze ma la mx-4 è buonissima

quoto per la MX-4

togli le viti che hai sul retro della gpu, stacchi la ventola, pulisci la parte in rame e la GPU, sostituisci la pasta e richiudi tutto
Molto meglio la mx-4 di quella stock ovvio no?

- - - Updated - - -

Mi sa che la cambio, in gioco sta a 70 gradi e mi tocca alzare le ventole e sembra di essere in aereo

Guarda che tutte le paste termiche sono conduttive
no, solo le metalliche, come la collaboratory... le siliconiche sono tutte non conduttive e mi pare che neanche la silver sia conduttiva nonostante la piccola parte di argento presente.
comunque la differenza di temperature sarà abbastanza consistente, nel mio caso si erano abbassate di 5 in idle e 10 circa in full :D

no, solo le metalliche, come la collaboratory... le siliconiche sono tutte non conduttive e mi pare che neanche la silver sia conduttiva nonostante la piccola parte di argento presente.
comunque la differenza di temperature sarà abbastanza consistente, nel mio caso si erano abbassate di 5 in idle e 10 circa in full :D

cosa ne pensi della mx-4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro