Theme Park

Pubblicità

androsdt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
...visto che ormai i copyright sono scaduti mi sapete dire dove trovare una versione di questo GRANDE giochino compatibile con xp????
...ho tanta nostalgia e non ho proprio voglia di trovare in cantina il mio vecchio 486 per giocarci...oltretutto il quarto floppy del gioco mi si era anche rotto e non potevo piu giocarci!!!!:cry: :cry:
...dai fatemi sapere!!!!:luxhello: :luxhello:

Si belli, rollecoaster 2 è già uscito in budget a 9.90€ e lo preso...parte in tutti i pc...:)

Bè il 2 è semplicemente fantastico...mi piace posizionare le attrazioni, gli uffici, ecc...
Ma la cosa più bella in assoluto è che ti puoi creare TU la tua attrazione, nel 3 mi sembra che hai il parco giochi con gli animali o no?

wild mi da problemi di protezione (ce l'ho originale)...

anke se ho il cd nel masterizzatore o nel lettore, praticamente da quando l'ho comprato mi sta ancora kiedendo di inserire il disco, col risultato ke non ci ho mai giocato, sto cercando di venderlo e ho dovuto disinstallare tutto rct3 + soaked e reinstallarli x farlo finalmente partire...

Marthe ha detto:
Bravo bene a sapersi, mi informerò su che protezione hanno messo su prima di acquistarlo, comunque non è che hai periferiche virtuali installate, alcuni giochi se li rilevano non partono.

E' molto più probabile che la causa dell' illeggibilità della protezione sia da imputare al lettore ...
Io l' ho provato su una decina di lettori ... su 9 PC funziona su 1 no ... fate vobis ... :ok:

...ho preso theme park world...ma la grafica è un po deludente!!!...arriva al max a 800x600 e oltretutto non riesco ne ad avere una visuale da piu lontano (con la freccia down al non sale di più), ne tantomeno riesco a girare le strutture (quel cretino dell'assistente con la faccina nera non aiuta tanto!!)...non posso mica mettere una strada per ogni cestino!!...e poi mi sapete dire dove trovo qualche trucchino...hihi...mi piace spendere!!!!
...comunque adesso cerco di trovare roller coaster tycoon 3...ma quanto costa??...
risp

funziona!!! funziona anke con periferiche virtuali installate e addirittura con immagini montate...

ma non capisco xkè ho 4 lettori lg (2 lettori e 2 masterizzatori) tutti diversi e su nessuno di questi funziona :muro:

...si ma mi dite come faccio a girare le strutture in theme park world...e dove li trovo i trucchi...sono uno spendaccione!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro