UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
se vuoi hanno un loro programmino ma non è obbligatorio

Io cmq resto fedele a Steam ... sono troppo malato di achi

capito. sì comunque ho letto ora su instant gaming su come attivare la chiave su gog, praticamente basta solo creare un account se già non lo si ha e immettere il codice, quindi scaricare. fine. non c'è da installare altro. e la cosa mi paice! :D

grazie delle risposte a tutti e due voi. :P

Su steam c'è una super offerta a 25 euro... nemmeno sui vari siti si trova a questo prezzo.. che ne dite? oppure meglio aspettare la goty? la vorrei prendere su steam visto che i primi due li ho per steam...

Su steam c'è una super offerta a 25 euro... nemmeno sui vari siti si trova a questo prezzo.. che ne dite? oppure meglio aspettare la goty? la vorrei prendere su steam visto che i primi due li ho per steam...
Io a natale presi la versione normale a 30 sempre da steam. Se vedi ci sono scontati anche i DLC ma fai come vuoi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

io ho preordinato la goty a 27.99 giusto mezz'ora fa su instant gaming, direi che ti conviene fare così anceh tu.....e poi il gioco esce il 30 quindi non hai da aspettare neanche tanto. ;)

io ho preordinato la goty a 27.99 giusto mezz'ora fa su instant gaming, direi che ti conviene fare così anceh tu.....e poi il gioco esce il 30 quindi non hai da aspettare neanche tanto. ;)

non mi convince gog... di solito se una serie la ho su uno store tendo a prenderli tutti li... mi sembra brutto averne due su steam e il 3 su gog...

Ragazzi una domanda, ieri ho giocato per la prima volta a TW3 e dopo nuova partita mi ha chiesto se volevo importare i file di salvataggio da TW2 io cliccato si ma come faccio a sapere se li ha caricati veramente? Perchè ho letto sul web che se giocavi il due con il cloud save attivo non funziona. Confermate? O magari è stato fixato questo "bug"?

Il salvataggio di TW2 dovrebbe servire per sbloccare una missione più avanti. Per sbloccarla ci sono due modi. Quando sei a Vizima e il tipo ti fa delle domande. Durante queste scelte,
nella prima domanda che ti fa digli che hai fatto scappare Aryan La Valette; hai lasciato Flotsam con Vernon Roche, volevi salvare Roche e Aryan alla prossima domanda; Sheala è scappata; quando ti chiede di Letho rispondi "E' ancora attiva quella alleanza" o comunque gli devi dire che non l'hai ucciso.
Così se non sei sicuro di aver importato il salvataggio del 2, in questo modo la missione la puoi svolgere.

Il salvataggio di TW2 dovrebbe servire per sbloccare una missione più avanti. Per sbloccarla ci sono due modi. Quando sei a Vizima e il tipo ti fa delle domande. Durante queste scelte,
nella prima domanda che ti fa digli che hai fatto scappare Aryan La Valette; hai lasciato Flotsam con Vernon Roche, volevi salvare Roche e Aryan alla prossima domanda; Sheala è scappata; quando ti chiede di Letho rispondi "E' ancora attiva quella alleanza" o comunque gli devi dire che non l'hai ucciso.
Così se non sei sicuro di aver importato il salvataggio del 2, in questo modo la missione la puoi svolgere.

Ma se ha caricato il salvataggio la parte sull'interrogatorio non ci dovrebbe essere se non sbaglio. Comunque ho fatto tutte quelle scelte tranne salvare roche e aryan in quanto ho preferito salvare per prima Triss

Ma alla fine lei si salva comunque in quanto se ne va con roche.

Ho confuso Aryan con la figlia di re foltest, no Aryan l'ho ammazzato perchè mi stava sulle balle :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro