The witcher 3 moddato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Djspanico89

Nuovo Utente
23
1
buongiorno a todos. Preciso che Prima di creare un nuovo topic mi sono assicurato che non ve ne fosse un altro che trattasse il medesimo argomento. Andando a noi... in tutta la mia vita da player sono sempre stato restio all’utilizzo delle mods per via dei problemi che possono dare. Una settimana fa ho deciso di cambiare prospettiva, installandole su skyrim SE, inutile dire quanto mi sia cambiata la vita.. è stato meraviglioso, finché è durato... Dopo 7 giorni esatti e 78 ore di gioco crash continui, preceduti da un log Di errori lungo quanto Una enciclopedia, risultato che mi ha condotto alla disinstallazione seguita da un giuramento di fanc**lo per sempre alle mods. In cuor mio però sapevo che il motore di skyrim è già compromesso di suo in vanilla, quindi me la sono cercata. Ora... pensavo a the witcher 3, il quale ho completato svariate volte e non ho mai avuto un crash, mi chiedevo se moddandolo avrò gli stessi risultati, mi rendo conto che la domanda sia un po’ generica e forse anche stupida visto che le mod portano solo problemi, ma magari qualcuno di voi che ci ha già giocato mi può raccontare la propria esperienza, dandomi il benestare prima di spendere lunghe ore di gioco per poi buttare nel wc
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!