PROBLEMA The Walking Dead - Lag a schermo intero?

Pubblicità

romirom

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
34
Il gioco in questione è The Walking Dead The Telltale Definitive Season ma ho avuto questo problema con altri giochi e non sono mai riuscito a risolverlo: il gioco gira molto bene durante i primi 5 secondi in cui apro il gioco, poi dopo, gli fps si abbassano e va a scatti. In pratica, se alt tabbo e riapro il gioco, gli fps sono stabili al refresh rate del monitor, dopo qualche secondo si abbassano. I driver sono aggiornati, ho provato a giocare in finestra ed il problema si risolve, vi viene in mente una soluzione per giocare a schermo intero?
i5 4570
rx 570
16gb ddr3

Questa non è una chat ma un forum, l'up è consentito 1 volta ogni 24 ore.
Porta pazienza che qualcuno ti risponderà.
Comunque da una veloce ricerca su internet ho letto che molti hanno riscontrato problemi di scarse prestazioni.
@crimescene tu lo hai giocato?

Non l'ho non mi piace quella serie quaindi non so se dipende dal gioco o meno ....

Potrebbe anche essere un problema del gioco in se ma si deviono avere più info, dio quanto si abbassa il framerate e a che impostazioni di preciso e se fa così anche in altri titoli.

Poi manca la risoluzione del monitor e se ci sono sicronie attive a volte basta tolgiere il v-sync in quanto se la sincronia non è adattativa e non raggiunge i 60 potrebbe cappare a 30

Non l'ho non mi piace quella serie quaindi non so se dipende dal gioco o meno ....

Potrebbe anche essere un problema del gioco in se ma si deviono avere più info, dio quanto si abbassa il framerate e a che impostazioni di preciso e se fa così anche in altri titoli.

Poi manca la risoluzione del monitor e se ci sono sicronie attive a volte basta tolgiere il v-sync in quanto se la sincronia non è adattativa e non raggiunge i 60 potrebbe cappare a 30
il monitor è a 75hz, il vsync l'ho provato sia on che off e si, come ho scritto, fa così anche in altri titoli ma non tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro