The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
Conosco la bestiola in questione, ma comunque pensandoci bene io terrei sempre i led gialli :lol:. Tanto vale tenere le strip che ho ;)

Cut :asd:

Ultima modifica:
Le tre vipere? Bellissima domanda :asd:, devo fare il famoso ordine da aquatuning... Ma mi sa che dovrò prendere solo il necessario senza strafare :cry:

- - - Updated - - -

Ps sto notando che mi sono venute foto di merd@ :lol:, domani le sostituisco con foto fatte meglio :sisi:

Conosco la bestiola in questione, ma comunque pensandoci bene io terrei sempre i led gialli :lol:. Tanto vale tenere le strip che ho ;)

EDIT

Aggiungo foto dei pezzi finiti :sisi:

5P44cIO.jpg

PjYCtlk.jpg

NIFuPZx.jpg

MCnQIoR.jpg

Ottima piegatura e verniciatura nascar , sono venuti benissimo ;)

Grazie Circular :rock:!
La mia tecnica di piegatura homemade è infallibile :sisi:... Se come no :lol:, nemmeno in madagascar le piegano cosi le lamiere :asd:

Come anticipato ieri eccovi delle foto fatte meglio con la bridge (Nikon L810) :sisi:.
Oggi volevo iniziare coi led, ma rovistando nella scatola delle meraviglie (scatolone dove sono ammucchiati in modo ordinatissimo :look: tutti gli acquisti degli anni precedenti :sisi:) ho notato che non ho lo sleeve bianco :doh:! Quindi ora il dilemma è faccio senza o ordino lo sleeve e aspetto? :asd:. Basta cianciare vi metto le foto fatte per ben ;)

Staffa di supporto per la vaschetta
G3YyPUq.jpg

PL1NxVh.jpg

Supporto da bay per la pompa :sisi:
ZUTUnX2.jpg

ogw7oa6.jpg

QqPjnAV.jpg

Ultimo pezzo supporto per il bay da 3.5" da 2 posti atto ad appenderlo a testa in giu stile pipistrello sotto i 5.25" :lol:
GWF1nUw.jpg

nfvDEFg.jpg

Ed eccovi una macro della verniciatura di uno dei pezzi :rock:
vNKKWXv.jpg

Prossimo passo impazzimento totale per l'acquisto dei componenti per il liquido :asd:

- - - Updated - - -

Ps scusate la polvere ma non li ho puliti dopo che sono rimasti fuori casa tutta la notte :lol:

Intanto grazie :D, poi intendi questo?

9nN7n.jpg

E' un copri psu, serve a rendere l'interno piu ordinato e pulito all'occhio ;). Inoltre mi ha evitato di dover sleevare i cavi dell'alimentatore e di verniciare quest'ultimo :sisi:

Grazie ma ancora c'è da lavorare parecchio per ottenere il risultato che voglio :rock1:!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro