The Sunshine Phantom Project by Er_Nascar

Pubblicità
@Er_Nascar: siccome sono pigro, mi fai un riassunto e mi linki le foto del progetto? se ne hai postate ovviamente. ahahah

dai dai, fammi un sunto ahah

Ma guarda un po' arriva Ale e vuole un riassunto...certo che sei proprio svergognato eh :D
l'opera d'arte va gustata per intero..una sintesi ruberebbe l'anima ed essenza del tutto :sac:

oh ragazzi vi posto il mio nuovo loop...ho fatto qualche cambiamento (piccolo piccolo)
Immagine.webp
da notare il 3D :asd:

il riassunto di 69 pagine di progetto è: "Spamma anche tu con noi :sisi:"

Occhio con queste richieste... Se riprendo a spammare come si deve, qui impazzite :asd:

- - - Updated - - -

Ma guarda un po' arriva Ale e vuole un riassunto...certo che sei proprio svergognato eh :D
l'opera d'arte va gustata per intero..una sintesi ruberebbe l'anima ed essenza del tutto :sac:

oh ragazzi vi posto il mio nuovo loop...ho fatto qualche cambiamento (piccolo piccolo)
da notare il 3D :asd:

ahahahahah i love 3d XD

@e_ale92 se vuoi in prima pagina c'è il link all'album se ti annoia leggerti tutto eh!
Comunque lo spam e la follia qua la fanno da padrone :sac:, soprattutto nei periodi di non modding come questo!
Ho troppi impicci, pochi soldi e tempo zero :(.

quoto il top-spambot mod @e_ale92

E chiedo a @Er_Nascar
"Facce er_riassunto"

- - - Updated - - -

quoto il top-spambot mod @e_ale92

E chiedo a @Er_Nascar
"Facce er_riassunto"

- - - Updated - - -

bel lavoro :-)

A bomb lo riassunto già ce sta! :lol:

No ce vole no riassunto più sindedeco , tipo a' parola pio :-)
Come ar purcino phyo de na gallina :-)
Me scusasse messere ma debbo scrivere con uno misto de dialetti spammeggianti ...

Ma perché non metti tutte ventole in estrazione ? Così puoi usare il pc come fosse un forno :-) cucini mentre benchi ,risparmio assicurato ... Pranzo ... Pure !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro