The NightRider Cube Custom Case

Pubblicità
mitico! la mamma

;);););)
Ciao a tutti:)

Ho appena finito di montare il mio case autocostruito:asd:

Ho utilizzato uno dei kit Lubic(modificato un pò in tutto).

Sono veramente soddisfatto, non ho voluto esagerare con luci e lucine dato che lo tengo sulla scrivania.
Il mio sogno di avere un case che fa anche da banco per i bench si è finalmente realizzato.:love:

ps
le foto sono un pò di bassa qualità perchè la mia maccina digitale è vecchia(una powershot A100:mad:) e perchè con la ciofeca di linea NGI che ho a casa ci metterebbe una vita a caricare le immagini:evil:

In questi giorni di festa decido cosa farne di questo:

Aerocool AeroEngine II - silver

è il vecchio case di mio fratello(a cui ho dato il mio Armor)

In questi giorni di festa decido cosa farne di questo:

Aerocool AeroEngine II - silver

è il vecchio case di mio fratello(a cui ho dato il mio Armor)

Lo sai che non ne uscirai mai più dal tunnel del modding.....non guarderai mai più nulla con gli stessi occhi....penserai solo a come infilarci dei componenti!
Sei un grande!
Jena73

Lo sai che non ne uscirai mai più dal tunnel del modding.....non guarderai mai più nulla con gli stessi occhi....penserai solo a come infilarci dei componenti!
Sei un grande!
Jena73

Nessuno dei miei vecchi pc è mai stato "di serie":asd:.
Devo dire però che non mi ero mai spinto così oltre.
Visto che ultimamente è un periodo "di stanca" per l' overclock mi dedico al modding.
Sto pensando che prima di dare l' Armor a mio fratello qualche modifica glie la posso ancora fare:D:D

Ma quante cose sai fare?!?!?!?

Nigh, non ho parole!!!!! Un risultato eccezionale:chupachup:love: :ok:
Ma come fai?! Svolgi una marea di attività, e tutte ad un livello super!
I miei complimenti;)

Lo sai, quando mi impegno in qualcosa tento di fare del mio meglio.
La mia preparazione meccanica (coadiuvata da una buona atrezzatura in officina) mi permette di sbizzarrirmi con varie attività...;)
Poi sono convinto che la parola "di serie" non esiste,e che se uno ci mette del suo ha molta più soddisfazione.
Il modding ad esempio mi permette di coniugare la mia passione per i pc con l'attitudine alla meccanica.:lol::lol:

Mi hai fatto venire voglia di moddare!!!

Lo sai, quando mi impegno in qualcosa tento di fare del mio meglio.
La mia preparazione meccanica (coadiuvata da una buona atrezzatura in officina) mi permette di sbizzarrirmi con varie attività...;)
Poi sono convinto che la parola "di serie" non esiste,e che se uno ci mette del suo ha molta più soddisfazione.
Il modding ad esempio mi permette di coniugare la mia passione per i pc con l'attitudine alla meccanica.:lol::lol:
Grande Night!:ok: Sei più unico che raro!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro