UFFICIALE The Last of Us Part 2 Remastered

Pubblicità
in rete ci sono state moltissime critiche sula scelta di Bella Ramsey come protagonista.
Premetto che a me non è piaciuta per nulla è stata una delle peggiori scelte di casting forse della storia, anche per la prima stagione, ma almeno nella prima stagione la scrittura è stata ok

La seconda stagione ha stravolto la storia e le parti più significative di essa con una scrittura a dir poco allucinante e naturalment eilf atto che ci sia l'attore che è pure inadeguato al ruolo non è che migliora le cose
Nonostante le critiche, il regista li lascia al loro posto.
Forse ci sono clausole contrattuali da rispettare da ambo le parti?

In ogni caso, il danno è fatto, scelte della minkia!

Questa immagine è più diretta di qualsiasi parola o commento!

bella-ramsey-ellie-the-last-of-us.jpg

Nonostante le critiche, il regista li lascia al loro posto.
Forse ci sono clausole contrattuali da rispettare da ambo le parti?

In ogni caso, il danno è fatto, scelte della minkia!
il bad casting sarebbe potuto essere mitigato da un buon adattamento, come è successo nella prima stagione, ma se poi fai un adattamento da schifo e hai anche un cast che non è proprio adatto allora diventa un disastro

A me quello che ha dato più fastidio onestamente è come hanno stravolto il carattere di Ellie ma non solo proprio l'iuntera scrittura è stata un disastro quando sarebbe bastato copiare

Oltre a tantissimi problemi gravi di scrittura che ha la serie hanno trasformato Ellie in una ragazzetta stupida arrogatella e superficiale, ma quel che è pèeggio hanno rovinato completamente il senso della serie e quello che si doveva mostrare della psicologia di Eliie del suo spofondare nella spirale di violenza che la distrugge al livello psicologico

La serie è orrenda ed è stata scritta malissimo senza motivo

Per me come ho detto Bella Ramsey è inadatta a quel ruolo, ma se poi la dirigi e scrivi tutto male diventa una cosa grottesca

una cosa che non ho capito nel videogioco è perchè non c'è un eterosessuale, praticamente l'unico etero è ebby che invece sembra un maschio XD
però ovviamente è solo una nota a margine.

una cosa che non ho capito nel videogioco è perchè non c'è un eterosessuale, praticamente l'unico etero è ebby che invece sembra un maschio XD
Eh, ti capisco!
Sai com'è, ormai c'è questo nuovo genere fluido e guai a chi osa obbiettare.

ma non è vero ci sono molit etero, Jessie è etero, Tommy è etero, Manny è etero, Owen e Mel sono etero.
Dina è gender fluid
Ellie è gay
Abby è etero
Yara è etero
mentre Lev è transgender

Ho messo la faccia che si rotola non come scherno, ma perchè quell'elenco mi ha strappato letteralmente un sorriso! 🤣

ma non è vero ci sono molit etero, Jessie è etero, Tommy è etero, Manny è etero, Owen e Mel sono etero.
Dina è gender fluid
Ellie è gay
Abby è etero
Yara è etero
mentre Lev è transgender
ma si dai era per scherzare, insomma è difficile trovare così tanti generi in un unico gruppo di persone così ristretto, mi è sembrato un pò una forzatura per accontentare la moda del momento, tutto qua...
per me ovviamente non cambia niente, il gioco rimane un capolavoro indifferentemente da queste baggianate.

finito ora il gioco, che dire, un capolavoro! non lo ritengo superiore al primo, sono stati fatti passi avanti sotto ogni aspetto, com'è giusto che sia, sono capolavori entrambi e li porto entrambi nel cuore, tra i miei giochi preferiti. il prossimo inverno, con calma proverò la modalità cronologica.

finito ora il gioco, che dire, un capolavoro! non lo ritengo superiore al primo, sono stati fatti passi avanti sotto ogni aspetto, com'è giusto che sia, sono capolavori entrambi e li porto entrambi nel cuore, tra i miei giochi preferiti. il prossimo inverno, con calma proverò la modalità cronologica.
Nel secondo si piange come delle fontanelle

è un gran gioco, sono passato dall'odiare Abby a capire le sue motivazioni, mi sono sentito piu vicino a lei che a Ellie, infine è un personaggio che amo.

è un gran gioco, sono passato dall'odiare Abby a capire le sue motivazioni, mi sono sentito piu vicino a lei che a Ellie, infine è un personaggio che amo.
Sentimento condivisibile, ma entrambi i personaggi sono ancorati ad una ingenuità di fondo che rende scontate le loro azioni, per come sono state pensate dagli autori del gioco.

Può essere ma va bene così, il tipo di mondo in cui sono cresciute, le esperienze che hanno vissuto, come dici tu "le ancora" a dei comportamenti prevedibili. è una storia raccontata in maniera credibile, è interessante come alcuni giocatori non abbiano apprezzato certe scelte, imho anche loro erano ancorati a qualcosa, al primo capitolo e ai 2 protagonisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro