The Exorcism of Emily Rose

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
l'ho visto questo pomeriggio...
è un bel film secondo me, anke se in alcune parti è differente dai normali esorcismi...cmq bello,è anke una storia interessante, xò nn ho capito fino a che punto è tratto da una storia vera....cosa è realmente accaduto?
il prete è stato accusato, la ragazza ha scritto realmente la lettera, il dottore è realmente morto...
voi ke ne pensate?

ps mi raccomando...nn seguite il branco e dite una vostra opinione personale...
ho sentito pareri contrastanti...ki dice ke è un pacco e ki dice ke è bello...ma dipende da quale aspetto! se si cerca un film ke faccia veramente spaventare...beh nn lo è! "l'esorcista" versione integrale fa spaventare di più...
 
Ultima modifica:

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
secondo me non fa paura questo film...soprattutto perchè le scene paurose sono intervallate dal processo che si stava facendo al prete..se magari era soltanto una cosa unica di scene paurose allora si...
comunque alla fin fine non mi è dispiaciuto proprio tantissimo,però pensavo qualcosina di meglio..
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
iLLiDaN ha detto:
secondo me non fa paura questo film...soprattutto perchè le scene paurose sono intervallate dal processo che si stava facendo al prete..se magari era soltanto una cosa unica di scene paurose allora si...
comunque alla fin fine non mi è dispiaciuto proprio tantissimo,però pensavo qualcosina di meglio..

infatti..la penso come te, nn fa molta paura cmq è una bella storia!
e la storia vera è ankora più interessante secondo me...l'ho letta in un sito, praticamente era stato fatto un libro su di lei...
 

fraeug

Utente Attivo
78
0
non il solito horror

Io l ho visto circa 2 settimane fa. Sinceramente anch io mi aspettavo il solito horror basato su una storia poco credibile e poco senso, invece col passare dei minuti, mi sono accorto che si trattava di un film serio e fatto bene. Si, la vecchia storia dell'esorcismo ecc ecc, pero la vicenda del processo con i vari e testimoni e il prete l affascinante avvocato :asd: {non poteva mancare}.
Proprio un bel film, storia articolata e ben definita.
Non parliamo di cosa succedeva nel cinema, i soliti deficienti che facevano battutine, caos, crick crock ecc, addirittura qualcuno grido=
>Era meglio se rimanevo a casa a vedere il maresciallo rocca! :mad:
Tsk! :mad:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!