PROBLEMA The Crew non completa l'installazione

Pubblicità

Bigtower

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti, è da due settimane che non riesco ad installare il gioco The Crew scaricato da Uplay. Ho provato varie soluzioni suggerite dall'assistenza tecnica di Ubisoft, ora ho ricevuto un altra risposta, ma visto che ci mettono 1 settimana intera (avendo dei dubbi) a rispondere voglio chiedere direttamente qui e vedere se qualcuno ne sa qualcosa.

Vi metto gli screen dell'intera conversazione in modo da avere un quadro completo della situazione.
-La mia domanda:
Screenshot (3).webp
La prima parte della conversazione (si legge dal basso verso l'alto):
Screenshot (4).webp
L'ultima parte della conversazione:
Screenshot (5).webp

L'elenco dei programmi in questione:
Screenshot (2).webp

Spero mi possiate aiutare perchè davvero non ne posso più, son passati troppi giorni per un semplice gioco ed inizio seriamente a stufarmi di questo servizio di assistenza che risponde dopo una settimana...

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. A presto

I visual c++ dovrebbero essere quelli installati insieme al gioco quindi dovresti controllare la data, pero' ho dei dubbi che sia quello il problema.
Piu' interessante il discorso del processo InsHelper.exe, quando lo hai cercato nel task manager hai visualizzato tutti processi di tutti gli utenti ?, magari andando nel tab Dettagli che, in Windows 10, e' quello che si avvicina di piu' allo storico Processi.

I visual c++ dovrebbero essere quelli installati insieme al gioco quindi dovresti controllare la data, pero' ho dei dubbi che sia quello il problema.
Piu' interessante il discorso del processo InsHelper.exe, quando lo hai cercato nel task manager hai visualizzato tutti processi di tutti gli utenti ?, magari andando nel tab Dettagli che, in Windows 10, e' quello che si avvicina di piu' allo storico Processi.
Ovviamente sono andato nel tab "Dettagli" e non c'era una minima traccia di qualcosa che potesse ricordarlo vagamente. È impossibile da riconoscere tramite la data Visual C++, le date sono troppo vicine e molti sono dello stesso giorno. Senza contare che non ricordo nemmeno qual è stato il giorno nel quale ho installato (o perlomeno, tentato) il gioco per la prima volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro