PROBLEMA The Crew non completa l'installazione

Bigtower

Utente Attivo
181
7
CPU
Intel Core i7-6700k
Dissipatore
NZXT X63 - 280 mm
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z270X Ultra Gaming
HDD
Samsung 850 EVO 250GB, HDD: WD Blue 1TB - Seagate 2TB
RAM
HyperX Fury 3733 MHz DDR4 - 4x8GB
GPU
Gigabyte RTX2070 Super Gaming OC
Monitor
Samsung Odyssey G5 C34G55
PSU
Corsair CX550M
Case
NZXT S340 Black/Red
OS
Windows 10 Professional 64bit
Salve a tutti, è da due settimane che non riesco ad installare il gioco The Crew scaricato da Uplay. Ho provato varie soluzioni suggerite dall'assistenza tecnica di Ubisoft, ora ho ricevuto un altra risposta, ma visto che ci mettono 1 settimana intera (avendo dei dubbi) a rispondere voglio chiedere direttamente qui e vedere se qualcuno ne sa qualcosa.

Vi metto gli screen dell'intera conversazione in modo da avere un quadro completo della situazione.
-La mia domanda:
Screenshot (3).png
La prima parte della conversazione (si legge dal basso verso l'alto):
Screenshot (4).png
L'ultima parte della conversazione:
Screenshot (5).png

L'elenco dei programmi in questione:
Screenshot (2).png

Spero mi possiate aiutare perchè davvero non ne posso più, son passati troppi giorni per un semplice gioco ed inizio seriamente a stufarmi di questo servizio di assistenza che risponde dopo una settimana...

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. A presto
 
M

Mursey

Ospite
I visual c++ dovrebbero essere quelli installati insieme al gioco quindi dovresti controllare la data, pero' ho dei dubbi che sia quello il problema.
Piu' interessante il discorso del processo InsHelper.exe, quando lo hai cercato nel task manager hai visualizzato tutti processi di tutti gli utenti ?, magari andando nel tab Dettagli che, in Windows 10, e' quello che si avvicina di piu' allo storico Processi.
 

Bigtower

Utente Attivo
181
7
CPU
Intel Core i7-6700k
Dissipatore
NZXT X63 - 280 mm
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z270X Ultra Gaming
HDD
Samsung 850 EVO 250GB, HDD: WD Blue 1TB - Seagate 2TB
RAM
HyperX Fury 3733 MHz DDR4 - 4x8GB
GPU
Gigabyte RTX2070 Super Gaming OC
Monitor
Samsung Odyssey G5 C34G55
PSU
Corsair CX550M
Case
NZXT S340 Black/Red
OS
Windows 10 Professional 64bit
I visual c++ dovrebbero essere quelli installati insieme al gioco quindi dovresti controllare la data, pero' ho dei dubbi che sia quello il problema.
Piu' interessante il discorso del processo InsHelper.exe, quando lo hai cercato nel task manager hai visualizzato tutti processi di tutti gli utenti ?, magari andando nel tab Dettagli che, in Windows 10, e' quello che si avvicina di piu' allo storico Processi.
Ovviamente sono andato nel tab "Dettagli" e non c'era una minima traccia di qualcosa che potesse ricordarlo vagamente. È impossibile da riconoscere tramite la data Visual C++, le date sono troppo vicine e molti sono dello stesso giorno. Senza contare che non ricordo nemmeno qual è stato il giorno nel quale ho installato (o perlomeno, tentato) il gioco per la prima volta.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili