UFFICIALE The Callisto Protocol

Pubblicità
il gioco adesso va bene perde prestazioni in RT per via della mancanza del DLSS e della mancata ottimizzazione con nvidia ma se disattivi il RT comunque grafica molto bella e frame più che discreto no stutter

il gioco adesso va bene perde prestazioni in RT per via della mancanza del DLSS e della mancata ottimizzazione con nvidia ma se disattivi il RT comunque grafica molto bella e frame più che discreto no stutter
Buono!

A che punto sei? L'hai finito? Facci sapere lato longevità e come è la difficoltà soprattutto.

Buono!

A che punto sei? L'hai finito? Facci sapere lato longevità e come è la difficoltà soprattutto.
appena finito, il gioco è carino ricorda molto death space difficolta non è difficilissimo ma nemmeno facile devi abituarti a schivare

durata 24 ore fatto con calma

ricorda molto death space

Ecco. Dead Space è forse uno dei miei giochi preferiti di sempre. Cosa intendi esattamente con "ricorda" ? Nel senso, vagamente ricorda Dead Space oppure può essere considerato il suo successore... perché c'è una bella differenza 😄
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Durata comunque buona. 24 ore ci passo quasi un mese io 😅

Ecco. Dead Space è forse uno dei miei giochi preferiti di sempre. Cosa intendi esattamente con "ricorda" ? Nel senso, vagamente ricorda Dead Space oppure può essere considerato il suo successore... perché c'è una bella differenza

coem combat system è diverso, come ambientazione e dinamiche claustrofobiche si somigliano molto

L'ambientazione ricorda molto death space, gli manca un pochino di quel fascino in quanto la Hishimura è unica

Il combat system invece è diverso, più brutale in quanto si basa su un uso misto di armi da fuoco e da mischia con schivate a tempo

Buongiorno ho comprato ieri pomeriggio la versione PS4 di questo gioco ma purtroppo fa veramente cag...e, audio basso, penoso e in ritardo, cali di frame ogni due per tre, e grafica scadente... Ci sto giocando su PS4 slim, avevo letto da qualche parte che avevano mandato una patch per risolvere questi problemi ma io nn ho visto miglioramenti, qualcuno ha novità a riguardo?

l'ho provato per un oretta, prestazioni RT vergognose anche con la mia 4090, audio scadente e fuori sincrono...pessimo. Ho richiesto il rimborso, assurdo pagare 60 euro per un titolo in beta. Attendo che lo patchino come si deve e poi magari si acquista con prezzo scontato.

Ragazzi la verità è amara ma il gioco è una delusione sotto tanti aspetti!!!
Tolta la "luccicante confezione" di una grafica eccellente, il contenuto è pessimo!

La cosa veramente pessima è vedere che molte recensioni gli hanno dato voti alti (se non ricordo male pure qualche 10!!!)

Ragazzi la verità è amara ma il gioco è una delusione sotto tanti aspetti!!!
Tolta la "luccicante confezione" di una grafica eccellente, il contenuto è pessimo!

La cosa veramente pessima è vedere che molte recensioni gli hanno dato voti alti (se non ricordo male pure qualche 10!!!)
a me onestamente non è dispiaciuto, la maggior parte delle critiche proviene per delle mancanze tecniche ( RT non ottimizzato, a volte l'audio in alcune cutscene non è perfettamente in sincrono, mancanza del DLSS), ma onestamente ho visto molto di peggio

No no le critiche sono su combattimento, reazione dei nemici, interattività ambientale, bossfight, missaggio audio italiano terribile,
mappatura ambientale veramente mediocre, loot anonimo...

Ora sto riportando quello sentito in giro basato su gameplay console sia PS5 che XbsX, personalmente aspetterò un prezzo decente (leggasi sotto i 40€) perchè sinceamente l'idea che mi sono fatto è che hanno giocato molto sull'emulare Dead Space creado hype con una grafica spettacolare, ma il resto è mediocre sotto tutti gli aspetti, quindi i soldi non gli li regalo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro