th-42px81fv ?? e gli aggiornamenti ?

Pubblicità

andreawind

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
alla classica domanda della garanzia che si è sempre fatta, la panasonic risponde che comunque è coperto dalla garanzia anche qui in italia presso i centri autorizzati
il CI dovrebbe funzionare regolarmente essendo uno standart comune;

ma un'altra domanda non trova risposta:
Secondo voi per gli aggiornamenti Firmware come la mettiamo??
essendo sempre un modello non commercializzato in italia si rischia che non mandino in etere gli aggiornamenti , che di volta in volta sono necessari,per il corretto funzionamento, del digitale terrestre, secondo voi cosa succederà?
perchè il mio dubbio è tra prendere il 42px81fv (con decodere HD ed uscita-audio ottica) a 815 euro eppure il 42px80e a 756 euro
non vorrei che poi il px81 non abbia aggiornamenti;
oppure se sapete altri metodi oltre a quello via etere per aggiornare il plasma?
per esempio i goldbox avevano anche una seriale per collegarli al pc, oppure la ps3 oltre che online la si puo' aggiornare anche scaricando l'aggiornamento e mettendolo su una penna-usb ed attaccarla alla ps...

ciao

tempo fa ce qualcuno con problemi di aggiornamento a un tv, non mi ricordo quale,
polverizzatore consigliava di andare in assitenza per farlo,
forse potresti provare a quiedere a un centro a te vicino prima di acquistare il tv forse lo fanno li e magari non costa niente.

ora il tv l'ho comprato per gli aggiornamenti oramai vedrò quando sarà il momento, per ora so che non ci sono stati neanche per il px80

Pubblicità
Pubblicità
Indietro