th-42px80 analogico

Pubblicità

scandian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi. Finalmente mi sono deciso...la prossima settimana vado a prendere il panasonic th-42px80...è in offerta all'experta a 1090 euri.
Prima di farlo, volevo però una delucidazione: come si comporta il TV con il segnale analogico? fa tanto schifo?
Mi sorella inoltre utilizza la PS2, collegandola a questo nuovo TV si avrà un grosso peggioramento rispetto alla TV CRT?

Ultima cosa: io guarderei la tv da 3 metri, secondo voi sarebbe più consigliato il 37 pollici?
Grazie

Ciao e complimenti per l'acquisto!
Assolutamente per la tv standard hai fatto una delle scelte migliori che potevi! Questi plasma con le risoluzioni standard si comportano davvero egreggiamente, quindi non dovresti affatto avere problemi!
Per quanto riguarda la ps2 mi dispiace ma non so dirti, sinceramente non l'ho mai vista collegata ad uno di questi tv, ma viste le caratteristiche penso ti troverai bene anche per quello, solo ti consiglio di leggere i consigli in merito al rodaggio dei plasma che trovi qui sul forum, e di conseguenza almeno per il primo mesetto ti consiglierei di evitare un uso intensivo della console.

Per qunato riguarda la dimensione vai tranquillo sul 42", dalla distanza a cui lo vedrai andrà più che bene, andando a ridurre non faresti altro che perderci in dettaglio visibile!

ciao
per standard intende la definizione standard cioe 720 x 572 pixel ( quella del tubo catodico)sd o standard definition possono essere dvd normali, tv antenna, dvx, dig.terr , tutte queste sorgenti con definizione 720 x 572 pixel.
poi ce hd cio high definition sorgenti 1378 x 720 pixel p (progressivi) o 1980 x 1080i (interlacciati) per adesso solo sky hd
e anche full hd cioe full high definition 1980 x 1080p pixel puo essere blu ray disc o play station 3.
ciao 3 metri non sono pochi un 42 va alla grande .

Ti ha già detto tutto tango, quindi passo... ;)

Ps: unica precisazione: la standard è 720*576 e non 572...errore MADORNALE... :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro