TH-42PX70E Vs TH-42PX7E e collegamento PC...

Pubblicità

Domy1977

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo Domenico.
E' da un paio di settimane che seguo le vostre discussioni e vado in giro per negozi a vedere televisori con l'intenzione di acquistarne uno.

Secondo ciò che ho visto la mia scelta è stata ristretta a questi due modelli:

PANASONIC TH-42PX70E e TH-42PX7E

Tramite sconti vari e detrazione per il digitale terrestre pagherei il TH-42PX70E 900 euro mentre pagherei il TH-42PX7E 600 euro , quindi ci sono 300 euro in ballo.

Guardandoli attentamente tutti e due non vedo molta differenza sia con segnale analogico che in HD quindi tenderei per il TH-42PX7E per risparmiare qualcosina... però il mio dilemma e che ci vorrei ogni tanto collegare il PC e il TH-42PX7E non ha la presa VGA (premetto che ancora devo comprare anche il portatile da collegare...).

Quindi vorrei un vostro parere:

Dovrei acquistare il TH-42PX70E che ha molte più connessioni compresa la VGA o acquistare il TH-42PX7E e un portatile con uscita HDMI spendendo qualcosina in più circa 200 euro..(differenza tra il portatile che intendevo acquistare con VGA e un'altro portatile con HDMI)?

Oppure ci sono altre soluzioni per collegare il pc al TH-42PX7E?

A parte poi il collegamento PC voi tra i due quali scegliereste qualitativamente parlando il TH-42PX70E vale il salto dei 300 euro rispetto al TH-42PX7E?

Chiedo scusa se ho detto alcune imprecisioni o non sono stato molto chiaro ma è da poco che bazzico in questo mondo...

Attendo i vostri consigli.
Grazie
Domenico

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo Domenico.
E' da un paio di settimane che seguo le vostre discussioni e vado in giro per negozi a vedere televisori con l'intenzione di acquistarne uno.

Secondo ciò che ho visto la mia scelta è stata ristretta a questi due modelli:

PANASONIC TH-42PX70E e TH-42PX7E

Tramite sconti vari e detrazione per il digitale terrestre pagherei il TH-42PX70E 900 euro mentre pagherei il TH-42PX7E 600 euro , quindi ci sono 300 euro in ballo.

Guardandoli attentamente tutti e due non vedo molta differenza sia con segnale analogico che in HD quindi tenderei per il TH-42PX7E per risparmiare qualcosina... però il mio dilemma e che ci vorrei ogni tanto collegare il PC e il TH-42PX7E non ha la presa VGA (premetto che ancora devo comprare anche il portatile da collegare...).

Quindi vorrei un vostro parere:

Dovrei acquistare il TH-42PX70E che ha molte più connessioni compresa la VGA o acquistare il TH-42PX7E e un portatile con uscita HDMI spendendo qualcosina in più circa 200 euro..(differenza tra il portatile che intendevo acquistare con VGA e un'altro portatile con HDMI)?

Oppure ci sono altre soluzioni per collegare il pc al TH-42PX7E?

A parte poi il collegamento PC voi tra i due quali scegliereste qualitativamente parlando il TH-42PX70E vale il salto dei 300 euro rispetto al TH-42PX7E?

Chiedo scusa se ho detto alcune imprecisioni o non sono stato molto chiaro ma è da poco che bazzico in questo mondo...

Attendo i vostri consigli.
Grazie
Domenico

Premetto che nn mi intendo molto....Io ti consiglierei di prendere in full hd. ormai questa è la nuova tecnologia.
per attaccare al pc sicuramente l'uscita hdmi è la migliore (1.3) in quanto trasferisce sia l'audio che il video. cmq ritengo che la qualità (almeno in questo caso) si paghi qnd un costo maggiore (togliendo speculazioni varie) è giustificabile per qualità video. Poi dipende dalle marche....credo che sia molto complicato riuscire a definire degli standard.
Nei negozi nn si vede la differenza perché nn trasmettono in hd la maggior parte delle volte e allora cosa serve avere un tv hd? be' puoi giocare (allora meglio la qualità, alcuni tv economici danno problemi) e puoi vedere i dvd ( se possiedi un hd-dvd lettore) altrimenti se guardi la tv normale o dal satellite non penso che tu possa notare nessun miglioramento marcato.
ciao

...la serie 70 é di parecchio superiore alla 7...
per il resto cerca sul forum i vari consigli di "Polverizzatore" ....sono spesso illuminanti...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro