Th-37px70e

Pubblicità

Sasuke78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, dovro' tra non molto acquistare un nuovo televisore.
Ho visto il Panasonic 37" TH-37PX70E in un negozio, unico plasma vicino a una miriade lcd di pari dimensioni.

La differenza di qualità di immagine (colori, profondità del nero), molto migliore nel plasma rispetto a tutti gli altri lcd, devo dire che mi ha colpito molto.

Lurkando qua e là mi pare di aver capito che è un ottimo televisore e ad un buon prezzo.

Ma visto che lo userò moltissimo anche collegato a un PC mi piacerebbe sapere come si comporta in questo frangente, se supporta risoluzioni maggiori di quella nativa senza perdere troppo in qualità e fino a che risoluzione si puo' impostare.

inoltre esistono altri 37" plasma oltre al panasonic?

grazie!

CIAO SASUKE, hai visto bene, il panasonic in oggetto malgrado sia un hd ready produce un immagine superiore di qualsiasi full hd in tecnologia lcd.
un commesso di mediaword di milano (filiale di lorenteggio) ha ammesso che
spesso i tv al plasma vengono piazzati a parte lontani dagli lcd proprio per evitare confronti con gli lcd, in particolare con i pioneer e i panasonic che attualmente sono i migliori tv al plasma in circolazione.

ciao ciao marco

Sono quasi deciso a prendere la tv in questione... mi rimane il dubbio di come funzioni collegato a un pc :\

Quello che non riesco bene a capire è se, come per gli lcd, impostando una risoluzione che non è quella nativa, la tv dà luogo a problemi di nitidezza.

grazie

la risoluzione nativa è sicuramente la migliore...
a quale fine impostare una risoluzione diversa?

pace e bene
polverizzatore

p.s. la risoluzione nativa è 1024 x 720

Lo scopo è quello di poter avere "più schermo" a disposizione quando uso la modalità pc. E' lo stesso motivo per il quale nessuno, o quasi, usa risoluzioni cosi' basse sul proprio monitor.

Mi sta venendo ora un altro dubbio... la differenza tra il px70e e il px7e, a parte l'estetica, è solo l'ingresso vga?
Ci sono differenze sostanziali nel collegamento al pc tra vga e dvi/hdmi? (risoluzione max suportata? qualità in genere?)

grazie per le risposte!

io sul mio monitor crt 17" spesso (quasi sempre) uso la risoluzione 1024x768 rispetto al 1280x1024 perchè leggo meglio i caratteri del forum
...
le differenze tra px70 e px7 sono: dotazione di porte (vga,hdmi etc),contrasto e controllo dei subpixel (a favore del 70)

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro