texture "storte"

Pubblicità

GhostMatz64

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
20
ciao a tutti, sono riuscito ad importare modelli 3d e textures di sword art online alicization lycoris all' interno di Blender 2.79 e poi in Cinema 4d r21, (grazie a NinjaRipper) ma... ho notato una cosa, le textures non combaciano (ne in Blender ne in c4d), non so come risolvere questo problema, sempre che sia risolvibile, come potete vedere anche nelle foto allegate, le texture non combaciano con il modello, però ho visto alcune persone che hanno il modello 3d con le texture messe bene, anche loro hanno "rippato" il modello 3d dal videogioco originale come ho fatto io.
avrei voluto provare ad aprire le texture ma non so con che programma aprire i file dds...
(ho messo 3 foto una delle texture messe male in c4d, una presa del modello originale e una di un utente che ha "rippato" il modello 3d)
 

Allegati

  • Screenshot (4051).webp
    Screenshot (4051).webp
    65.7 KB · Visualizzazioni: 107
  • sao-alicization-lycoris-kirito-model-scaled.webp
    sao-alicization-lycoris-kirito-model-scaled.webp
    153.5 KB · Visualizzazioni: 130
  • kirito___sword_art_online_alicization_lycoris_by_pheenixdown_de27p6o-fullview.webp
    kirito___sword_art_online_alicization_lycoris_by_pheenixdown_de27p6o-fullview.webp
    14.2 KB · Visualizzazioni: 67
Devi controllare la scala delle texture ed anche UV unrapp dentro blender


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top