Texture buggate ingame

Pubblicità

demonabis

Utente Attivo
Messaggi
395
Reazioni
35
Salve Tom's !

Ho da poco scaricato Crysis 2 e, durante la prima missione, mi sono imbattuto in questi glitch:

Steam Community :: Screenshot :: Ottimizzazione 100 %

Steam Community :: Screenshot :: Ottimizzazione 100 %

Non ci ho fatto caso, avevo appena installato il gioco e non ho nemmeno riavviato il sistema, ci sta.

Ma poi vado su Counter-Strike: Source con gli amici e mi ritrovo questo (gli screenshot non sono su steam perché gli ho presi da un video mentre provavo a registrare):

4c71fcf0571a6e0fbf4f9eb57a6ca6c3.png

Non è che la scheda video mi sta abbandonando dopo quasi 1 mese di vita ? :(

Attendo risposta !

P.S.:

-La scheda video è una XFX Radeon HD 7850
-Nessun overclock (ho tentato ma si freeza il pc)
-Ultimi driver di AMD
-Smontata solo 1 volta per cambiare dissipatore
-Temperature in game mai salite sopra i 64°
 
l'overclock hai tentato di salire parecchio ? nel caso potresti averla danneggiata tu , comunque è strana una roba del genere , che drive hai su? 13.4? prova magari a mettere una beta nel caso
 
Salve Tom's !

Ho da poco scaricato Crysis 2 e, durante la prima missione, mi sono imbattuto in questi glitch:

Steam Community :: Screenshot :: Ottimizzazione 100 %

Steam Community :: Screenshot :: Ottimizzazione 100 %

Non ci ho fatto caso, avevo appena installato il gioco e non ho nemmeno riavviato il sistema, ci sta.

Ma poi vado su Counter-Strike: Source con gli amici e mi ritrovo questo (gli screenshot non sono su steam perché gli ho presi da un video mentre provavo a registrare):

4c71fcf0571a6e0fbf4f9eb57a6ca6c3.png

Non è che la scheda video mi sta abbandonando dopo quasi 1 mese di vita ? :(

Attendo risposta !

P.S.:

-La scheda video è una XFX Radeon HD 7850
-Nessun overclock (ho tentato ma si freeza il pc)
-Ultimi driver di AMD
-Smontata solo 1 volta per cambiare dissipatore
-Temperature in game mai salite sopra i 64°
prova installare gli ultimi driver (13.10) e sparare il risparmio energetico (dal pannello CCC) a +20
 
l'overclock hai tentato di salire parecchio ? nel caso potresti averla danneggiata tu , comunque è strana una roba del genere , che drive hai su? 13.4? prova magari a mettere una beta nel caso

L'ho portato a 1GHz ma su Unigine Valley non guadagnavo FPS e le temperature salirono subito, ho chiuso tutto e ho rimesso ai valori di fabbrica le impostazioni. Ci è rimasta per 10 secondi direi.

prova installare gli ultimi driver (13.10) e sparare il risparmio energetico (dal pannello CCC) a +20

I driver beta gli ho già provati ma notavo FPS Drop abbastanza frustranti, anche in Crysis...
 
Prova a reinstallare tutti i driver facendo prima la pulizia con Driver Sweeper e CCleaner...successivamente prova i beta 13.10 e se ti fa ancora lo scherzo abbassa il filtro AA...
 
Sembrano quasi artefatti ... non vorrei che la scheda video si fosse un po rincitrullita mandarla in rma?
 
Devi scrivergli una mail...forse hanno anche la sezione RMA...loro te la testano e ti fanno il report per vedere se anche da loro presenta gli stessi problemi riscontrati sul tuo PC.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top