Tetris

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 254419
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 254419

Ospite
mi piacerebbe recuperare tetris, la versione con il cosacco che balla.... credo sia l'originale, qualcuno sa dove la potrei recuperare?

- - - Updated - - -

ho pensato al MAME (multiple arcade machine emulator) qualcuno ce l'ha installato? per sapere se con quello è possibile giocare a quella versione di tetris
 
Bisogna essere in possesso delle rom originali però
rom? cosa sarebbero licenze? pensavo che per giochi così datati fossero ormai "free"
chiedo a titolo informativo, se non è un problema, non ho intenzioni di creare problemi al sito.
tra l'altro stavo pensando che windows 10 dovrebbe accorgersi di software non originali,
in definitiva, se dovessi installare il mame con qualche gioco potrei andare incontro a quali problemi?
 
rom? cosa sarebbero licenze? pensavo che per giochi così datati fossero ormai "free"
chiedo a titolo informativo, se non è un problema, non ho intenzioni di creare problemi al sito.
tra l'altro stavo pensando che windows 10 dovrebbe accorgersi di software non originali,
in definitiva, se dovessi installare il mame con qualche gioco potrei andare incontro a quali problemi?
Secondo me nessuno, sempre che il mame giri.
 
rom? cosa sarebbero licenze? pensavo che per giochi così datati fossero ormai "free"
chiedo a titolo informativo, se non è un problema, non ho intenzioni di creare problemi al sito.
tra l'altro stavo pensando che windows 10 dovrebbe accorgersi di software non originali,
in definitiva, se dovessi installare il mame con qualche gioco potrei andare incontro a quali problemi?
Personalmente windows 10 non dice niente se uso software originali di qualsiasi tipo.
Mi sembra più "marketing" per fare bella figura.
 
Personalmente windows 10 non dice niente se uso software originali di qualsiasi tipo.
Mi sembra più "marketing" per fare bella figura.

Al momento Windows 10 non fa nessun controllo di questo genere.
Potrebbe essere aggiunto in futuro ma sono solo voci e sinceramente io ci credo poco.
forse le software house potrebbero richiederlo, tipo tra un anno quando uscirà il prossimo COD :asd:
activision blizzard potrebbe chiedere a microsoft di intercettare copie pirata, solo un'ipotesi....
visto che i giochi che vorrei recuperare con il mame sono tutti molto vecchi non credo che qualcuno si lamenterà mai,
senza contare,poi, tutti i soldi che ho messo nei cabinati! :+1:
 
Al momento Windows 10 non fa nessun controllo di questo genere.
Potrebbe essere aggiunto in futuro ma sono solo voci e sinceramente io ci credo poco.

Non sono mica scemi, una cosa del genere segnerebbe la fine di Windows.

Vi ricordo che Microsoft non riesce neppure a rintracciare le copie pirata di Windows stesso.
 
Non sono mica scemi, una cosa del genere segnerebbe la fine di Windows.

Vi ricordo che Microsoft non riesce neppure a rintracciare le copie pirata di Windows stesso.

NO, no, quelle se blocchi tutti gli aggiornamenti NON ti scopre, ma se li fai, sei fregato. Office compreso. :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top