Tethering Via USB Windows 7 Composizione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LS1987

Utente Èlite
Reazioni
517
Punteggio
141
Buonasera, non so come fare il Tethering via USB, mi spiego : se lo attivo da Windows 7 e mi connetto dalla lista delle connessioni di rete, mi viene una finestra in cui c'è scritto dial : e un campo precompilato con *99#, ma se clicco sul bottone con scritto dial mi dà errore. Che cosa devo fare? Devo mettere il numero di telefono della mia SIM Wind?

Che telefono e?

Lo faccio anche io. Basta scaricare i driver del telefono, e poi attivare tethering usb dal telefono. Senza perdere tempo con quelle impostazioni.

In linea di massima se non riesci bisogna inserire l'apn wind in quella finestra dove c'e scritto dial. Smanettando un po con le impostazioni.

Samsung Galaxy Next.

Ma allora da pc non devi fare niente.

Installa i sui driver per prima cosa, collegalo al pc. Aspetta che lo riconosca poi va su impostazioni del telefono/altro/tethering hotspot portatile e premi tethering USB.

Ma allora da pc non devi fare niente.

Installa i sui driver per prima cosa, collegalo al pc. Aspetta che lo riconosca poi va su impostazioni del telefono/altro/tethering hotspot portatile e premi tethering USB.

OK, ho capito di avere un problema al cavo, carica il telefono, ma ogni tanto sorgono altri problemi di trasmissione dati, è troppo lungo e a volte dà problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro