PROBLEMA tethering usb ed ethernet

Pubblicità

mardems

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ho provato di tutto per collegarmi tramite ethernet o tethering usb ma non c'è verso di farli funzionare. Non so se il problema possa essere il fatto che il mio laptop non ha la scheda di rete ethernet ma ho provato a collegarlo con l adattatore e non funziona. Da gestione dispositivi risulta che tutti i driver sono aggiornati e inoltre ho provato più cavi e diverse porte usb.
Vi ringrazio se potete darmi una mano.

Ho provato di tutto per collegarmi tramite ethernet o tethering usb ma non c'è verso di farli funzionare. Non so se il problema possa essere il fatto che il mio laptop non ha la scheda di rete ethernet ma ho provato a collegarlo con l adattatore e non funziona. Da gestione dispositivi risulta che tutti i driver sono aggiornati e inoltre ho provato più cavi e diverse porte usb.
Ciao. Che portatile è? Sicuro non abbia il wifi? Serve un adattatore USB Lan ethernet eventualmente casomai volessi collegarlo col cavo

Stai parlando del tethering/ethernet/usb tra un cellulare e un laptop?

Tethering USB basta l' usb, non richiede nessun ethernet, w10 o 11 rileva automaticamente l' USB come dispositivo ethernet esterno usb

Tethering USB basta l' usb, non richiede nessun ethernet, w10 o 11 rileva automaticamente l' USB come dispositivo ethernet esterno usb
Dove sta scritto? Io spesso collego il cell al router via ethernet con l'adattarore USB/ethernet, utile in caso di problemi alla linea principale (failover).
Ho chiesto per capire bene lo scenario e cosa deve fare esattamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro