Tethering con ho. non va!

GiulioGi

Nuovo Utente
18
2
Salve, recentemente mia madre ha acquistato una sim ho. con offerta da 50 giga (ultima uscita) da utilizzare come hotspot a casa. Dopo aver impostato il profilo di rete per navigare da telefono, (settato da internet e non via sms) notiamo che facendo tethering tramite usb otethering wifi non funziona più.
Leggendo su internet ho notato che c'era un altro profilo di rete per tethering, ma mettendo quello il tethering non va comunque. il telefono in questione è un samsung galaxy s5 neo.


PS: mio padre ha lo stesso operatore, e facendo il tethering con il suo telefono, funziona, senza passare al secondo profilo di rete per tethering

HELPPPPP
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,323
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, recentemente mia madre ha acquistato una sim ho. con offerta da 50 giga (ultima uscita) da utilizzare come hotspot a casa. Dopo aver impostato il profilo di rete per navigare da telefono, (settato da internet e non via sms) notiamo che facendo tethering tramite usb otethering wifi non funziona più.
Leggendo su internet ho notato che c'era un altro profilo di rete per tethering, ma mettendo quello il tethering non va comunque. il telefono in questione è un samsung galaxy s5 neo.


PS: mio padre ha lo stesso operatore, e facendo il tethering con il suo telefono, funziona, senza passare al secondo profilo di rete per tethering

HELPPPPP
Per cortesia...elimina il maiuscolo dal titolo.

Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: GiulioGi

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Io ho risolto (su un altro telefono) inviando questo comando "settings put global tether_dun_required 0" tramite una shell ADB.
Magari funziona anche per te. Se cerchi su Google è pieno di guide a riguardo :)
 

GiulioGi

Nuovo Utente
18
2
Per cortesia...elimina il maiuscolo dal titolo.

Grazie.
ok
Post unito automaticamente:

Io ho risolto (su un altro telefono) inviando questo comando "settings put global tether_dun_required 0" tramite una shell ADB.
Magari funziona anche per te. Se cerchi su Google è pieno di guide a riguardo :)
scusa la mia ignoranza per quanto riguarda i telefoni, sapresti indicarmi qualche guida per vedere i passaggi o mandarmi degli screen in privato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Camomillo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!