PROBLEMA testo sfocato

Pubblicità
allora su origin adesso lo vedo leggermente più grande e sembra ok mi dice che è modalità compatibilità all'avvio ma ok

effettivamente qualcosa fà
upload_2017-10-21_14-27-58.webp

Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Rispolvero questo thread in quanto anche io avevo fino a poco fa lo stesso problema. Openoffice e Steam con caratteri sfocati.
Ho trovato la soluzione andando nella cartella del file .exe -> Proprietà -> Compatibilità -> e ho spuntato su '' Esegui l'override...''

Ora vedo tutto alla grande MA, non essendo per niente pratico Domanda:giudice:
Va bene cosi? Non creo casini?

:thanks:

Rispolvero anche io, se posso. Ho seguito la procedura appena citata, ma quando apro Steam mi si vede tutto minuscolo! anche io ho un Asus VivobookPro N580VD con schermo 4K . Come posso risolvere? Grazie anticipatamente

(risoluzione settata alle impostazioni consigliate: 3840x2160
zoom testo settato ai valori consigliati: 250% )

Rispolvero anche io, se posso. Ho seguito la procedura appena citata, ma quando apro Steam mi si vede tutto minuscolo! anche io ho un Asus VivobookPro N580VD con schermo 4K . Come posso risolvere? Grazie anticipatamente

(risoluzione settata alle impostazioni consigliate: 3840x2160
zoom testo settato ai valori consigliati: 250% )

Ciao.
Anche il mio è abbastanza piccolo ma non ho mai dato importanza. Non ho mai usato steam prima d'ora (quel post) quindi non ho modo di comparare.

Salve,ho appena acquistato un vivobook pro N580VD con schermo 4k ma i caratteri dei programmi(ad esempio steam) e gli avvisi di Windows risultano sfocati.Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho provato a reimpostare la dimensione del testo a 200% e risulta tutto sicuramente più nitido ma la barra di windows e le barre di firefox mi sembrano piuttosto piccoli.
La risoluzione consigliata è 3840 x 2160 mentre la dimensione del testo consigliata è 225%.
Grazie mille in anticipo
Correggi la fase del monitor dal menu dello stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro