Mario Carmine Santabarbara
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti!
Fino a ieri sera la MicroSD che ho nel mio smartphone Android funzionava alla grande, e il telefono riconosceva tutti i files.
Stamattina provo ad accedervi e non trova alcun file. Inserisco la microsd nell'adattatore SD e la infilo nel computer e niente, non viene neanche riconosciuta. Allora provo a recuperare i files con Photorec e ci riesco, li recupero praticamente tutti: da cui deduco che c'è un problema con la tabella delle partizioni poiché i files sono ancora tutti là.
Allora eseguo Testdisk, vado in Intel/PC Partition, Analyse e non compare alcuna partizione.
Eseguo dunque la Quick Search e il risultato è ancora una volta il seguente.
Inutile che vi incollo anche la Deeper Search perché restituisce sempre lo stesso risultato.
Considerando che credo di aver recuperato tutti i dati, sono anche disposto a formattarla da zero ma senza tabella di partizioni Gparted non ne vuole sapere.
Qualcuno mi può dare una mano? Grazie infinite!!!
Fino a ieri sera la MicroSD che ho nel mio smartphone Android funzionava alla grande, e il telefono riconosceva tutti i files.
Stamattina provo ad accedervi e non trova alcun file. Inserisco la microsd nell'adattatore SD e la infilo nel computer e niente, non viene neanche riconosciuta. Allora provo a recuperare i files con Photorec e ci riesco, li recupero praticamente tutti: da cui deduco che c'è un problema con la tabella delle partizioni poiché i files sono ancora tutti là.
Allora eseguo Testdisk, vado in Intel/PC Partition, Analyse e non compare alcuna partizione.
Codice:
TestDisk 6.14, Data Recovery Utility, July 2013
Christophe GRENIER <grenier@cgsecurity.org>
Disk /dev/mmcblk0 - 15 GB / 14 GiB - CHS 482784 4 16
Current partition structure:
Partition Start End Size in sectors
Partition sector doesn't have the endmark 0xAA55
Eseguo dunque la Quick Search e il risultato è ancora una volta il seguente.
Codice:
TestDisk 6.14, Data Recovery Utility, July 2013
Christophe GRENIER <grenier@cgsecurity.org>
Disk /dev/mmcblk0 - 15 GB / 14 GiB - CHS 482784 4 16
Partition Start End Size in sectors
Keys A: add partition, L: load backup, Enter: to continue
Inutile che vi incollo anche la Deeper Search perché restituisce sempre lo stesso risultato.
Considerando che credo di aver recuperato tutti i dati, sono anche disposto a formattarla da zero ma senza tabella di partizioni Gparted non ne vuole sapere.
Qualcuno mi può dare una mano? Grazie infinite!!!