Test temperature

Pubblicità

Devilstag

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti.. Ho assemblato circa un mese fa il pc .. E oggi ho fatto un test cn intel burn test .. E devo dire che avro sicuramente esagerato cn la pasta termica.. Allora dopo 20 test max core 87 84 78 78.. Da premettere che ho turbo boost attivo da bios A 3.8 fissi.. L temperature cpu e sempre 23..ho i5 4670 e hyper 212 evo proponete di cambiare pasta? Lo spalmata con una riga al centro per tutta la lunghezza de procio.. Credete di aver esagerato?

Una riga non ha senso.. o goccia o dito.. se l'hai spalmata male puoi saperlo solo tu.
In generale se il dubbio c'è è molto probabile che sia così.. piccola logica Jedi :asd:

Non saprei, non conosco la tua cpu. In tutti i casi googlando non dovrebbe essere difficile trovarle.
In tutti i casi, ogni cpu nasce per conto suo.. la fortuna spesso fa ballare parecchi gradi.. ;)

Ho pulito dissi e cpu e ho messo un chicco al centro e ho montato il tutto.. Non e cambiato nnt .. max 85

- - - Updated - - -

Ho pulito dissi e cpu e ho messo un chicco al centro e ho montato il tutto.. Non e cambiato nnt .. max 85

Ps: risolto avevo montato la ventola dissi su cpu fan 2 .. Ora mi da max 69 cn 30c in casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro