Test su notebook toshiba

Pubblicità
Influiscono così tanto le temperature dell'ambiente??????? Sapete indicarmi un sito da dove prender un bel appoggia pc??? magari sul trasparente colorato con una bella ventola sotto o anche piu di una!!!!!!!!!! Il migliore che conoscete massimo 60 euro! o qualcosina di piu se ne vale la pena!!!

Ho sentito dire che meno il notebook è caldo piu lavora meglio!! Verità o leggenda????

se devi modificare un messaggio esiste il tasto "edit" in basso, comunque continuo a dirti che quelle temperature per un portatile con il caldo di questi giorni sono molto basse, da dove il tuo pc prende aria, e da dove la ributta?

Grazie per l'informazione!!!!!
Cmq io vivo in trentino alto adige e le temperature non sono poi così alte!!!! Nel mio ufficio ora ci sono 22 gradi!!!!!

Cmq prende aria da sotto e la butta fuori di lato a sinistra!!!!!

Sotto vicino a dove la butta fuori c'è un tondo tutto forellato dove si vede la ventola proprio... in teoria è quella della gpu o sbaglio???
Ma è l'unica ventola o ce ne sono altre dentro???????
Grazie ancora!

è possibile che ce ne siana solo una e raffredda tutto, comunque basta alzare di un po' il notebook, con un paio di custodie da dvd oppure dei libri sottili, senza tappare la presa d'aria, se vuoi un miglior passaggio

Grazie per il consiglio.... però come mi hai detto sono belle basse quindi non sto li ad alzarlo e bella lì!!!!!!!!!!

O sbaglio?
Ma è vero che piu la temperatura della cpu è bassa e piu la cpu lavora velocemente????

no, lavora meglio vuol dire che dura di più, questo è vero se le temperature superassero costantemente gli 80°C, le tue sono troppo basse per generare danni anche a lungo andare

Ok perfetto!!!! Ma un'altra domanda..... perchè sono così basse???? Dipende da come è stato progettato l'involucro del notebook?????
O da cosa????

sono temperature normali per un notebook.. può anche dipendere dalla progettazione del sistema di raffreddamento, dipende anche da quanta potenza dissipa il processore ecc..

Dopo di che questo programma ha fatto il test VGA, è qui che ho riscontrato le temperature più alte, di CPU ho avuto un picco massimo di 76°c ma per un massimo di 2 secondi, poi è stato sempre attorno ai 72/73 scendendo qualche volta a 69°c; Mentre la temperatura della scheda video ha avuto un picco massimo di 80°c.
per me sono altine come temperature.
considera che quando gioco io, la cpu tocca al massimo i 55-60°C (è un T7400), e la VGA (overcloccata a 620/750 su core/memoria) tocca i 70°C.

se la tua a default tocca gli 80°C, c'è qualcosa che nn va nel sistema di dissipazione (o sporco o progettato male da Toshiba)

Ti faccio notare che è un test che mette sotto stress il notebook.... molto di più di un gioco!!!!!!
Poi il mio è un notebook il tuo un desktop...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro