Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi?..Pubblico questo video per chi vuole vedere le differenze tra un processore i7-6700 e un Ryzen 1700 in rendering.
Quindi?..
Potevano confrontarlo con un pentium4.. un Ryzen 8c/16t OC a 3.7Ghz contro un 6700 liscio 4c/8t a 3.4GHz.. dimostrazione che Intel in ST è più efficiente, infatti se fossero uguali avrebbe dovuto essere giusto il doppio Ryzen a parità di clock invece è meno del doppio (192%) con clock più alto.
Un miglior confronto andrebbe fatto col 7700k a 3.7Ghz
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quindi?..
Potevano confrontarlo con un pentium4.. un Ryzen 8c/16t OC a 3.7Ghz contro un 6700 liscio 4c/8t a 3.4GHz.. dimostrazione che Intel in ST è più efficiente, infatti se fossero uguali avrebbe dovuto essere giusto il doppio Ryzen a parità di clock invece è meno del doppio (192%) con clock più alto.
Un miglior confronto andrebbe fatto col 7700k a 3.7Ghz
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non ci siamo capiti. Non intendevo dire a parità di frequenza, siccome nel render contano i threads, per fare un confronto alla pari sarebbe corretto concedere a Intel almeno l'hyperthreading (i7) e magari un qualche vantaggio in frequenza visto che la differenza di core è così svantaggiosa!ehm...
i7 6700 con tutti i 4 core assieme arriva a massimo 3.7GHz.. per questo ha clockato Ryzen a quella frequenza.
http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_i7/Intel-Core i7-6700.html
il confronto è correttissimo
??? mi sembrava chiaro, ho detto la stessa cosa che ho ripetuto adesso.. il video che ho citato confrontava 6700 e 1700diciamo che ti sei sbagliato ;) e hai chiesto un confronto che già esisteva... 7700k a 3.7GHz era già lì nel video visto che lo stesso 6700 liscio.
il tuo post dice questo se poi intendevi altro spiegati meglio la prossima volta ;)