Test RAM VGA

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
riccardo ha detto:
allora che differenza c'è tra agp 4x e 8x ?!
e soprattutto dove modifico l'agp e il fast write ?! dal bios ?!
grazie ancora e sorry per l'ignoranza hehehhe

come ti ho detto sopra, non ci sono sostanziali differenze in pratica tra agp 4x e 8x.
la maggior banda passante verso il chipset garantita dall'agp 8x in pratica non produce nessun vantaggio (o talmente minimo da non accorgersi delle differenze)
semplicemente perchè gli sviluppatori di videogiochi fanno di tutto per cercare di mantere tutti i dati necessari all'elaborazione di una scena 3d all'interno della memoria della scheda grafica.
le impostazioni dell'agp sono presenti nel bios, mentre non sempre trovi quelli del fast write.
io ti consiglio innanzitutto di verificare se ci sono le impostazioni al'interno del bios (solitamente nel menu "advanced chipset features" o qualcosa di simile). se si, imposta l'agp a 4x e il Fast write su off.
altrimenti non ti resta che cambiare i settaggi dal pannelo di controllo dei driver catalyst, nella scheda "smartgart"

ciao :)
 

riccardo

Utente Attivo
40
0
allora, ho portato il pc dal negozio come vi avevo già detto ma mi hanno detto che da loro funziona perfettamente.
parendomi una vaccata, oggi lo andrò a riprendere e proverò a cambiare quei settaggi che mi dicevi che mi pare di aver visto nel bios tempo addietro
se, come probabile visto che le ho provate tutte, non funzionasse ancora dovrei aggiornare il bios ?!
grazie ancora
 

riccardo

Utente Attivo
40
0
ovviamente a casa mi dà lo stesso problema
allora nel bios riguardo l'AGP ci sono
AGP Aperture Size [512]
AGP Drivin Control [auto]
AGP master 1ws write [disabled]
AGP " " read "
AGP outputs fot AGP ... [dis]

agp 4x o 8x non trovato e neanche il fast write
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili