[Test] Pcmark05

Pubblicità
una schifezza. le tieni a 160mhz con timings larghissimi. ok ora overclocco un pochettino e rifaccio il test :D

;) ludus:) come volevasi dimostrare hai visto ke score ke fa nonostante le raM?
io diko ke e' merito della 850:ghigno2:
e del raid

Ludus ha detto:
una schifezza. le tieni a 160mhz con timings larghissimi. ok ora overclocco un pochettino e rifaccio il test :D

allora devo overcloccare manualmente, ma nonostante le memorie a 160MHz il punteggio è buono?
cmq sono due memore di marche diverse, una elixir e una v-data

mmx85 ha detto:
allora devo overcloccare manualmente, ma nonostante le memorie a 160MHz il punteggio è buono?
cmq sono due memore di marche diverse, una elixir e una v-data

scusa con questa configurazione peke nn t prendi delle ram da oc?
gli stampi la 850 e c tieni le v-data:nunu:
cosi nn s fa;) :happy

azzo, mi sono accorto solo ora che 160Mhz ddr = 320Mhz il che significa che le ram stanno non stanno lavorando alla fraqunza di 400Mhz ovvero 200Mhz ddr essendo queste memorie ddr400:blink: :blink: .Come è possibile?

crash80 ha detto:
scusa con questa configurazione peke nn t prendi delle ram da oc?
gli stampi la 850 e c tieni le v-data:nunu:
cosi nn s fa;) :happy

cmq è da poco che sto facendo overclock...
hai ragione ma io di memorie non ci capisco niente e ho paura di fare un acquisto sbagliato, quali devo prendere?

Ultima modifica:
meglio delle v-data ce ne stanno:biglaugh:
io ho detto ram da overclock ma costano na cifra:shifty:
oddio c sn anke v-data "fortunate" ke salgono ma io nn ne ho mai avute:p :cry:
devi cmq prendere qualkosa ke tenga overclock e overvolt almeno discreti.
Ram buone sn le G.skill,Muskin redline (di meno),Corsair xms(c sono anke le Corsair value per risparmiare),Anke la geil fa le value ma nn valgono quanto kostano:nod:,Twinmos,Kingston...insomma in base al portafoglio..:)
io personalmente ho avuto kingston,V-data ddr400 e ddr2 533 ora ho delle corsair xms2 pc5300 e sn ottime:ghigno2:
Fatti un giro e okkio alle latenze quando segli;)

Ultima modifica:
crash80 ha detto:
meglio delle v-data ce ne stanno:biglaugh:
io ho detto ram da overclock ma costano na cifra:shifty:
oddio c sn anke v-data "fortunate" ke salgono ma io nn ne ho mai avute:p :cry:
devi cmq prendere qualkosa ke tenga overclock e overvolt almeno discreti.
Ram buone sn le G.skill,Muskin redline (di meno),Corsair xms(c sono anke le Corsair value per risparmiare),Anke la geil fa le value ma nn valgono quanto kostano:nod:,Twinmos,Kingston...insomma in base al portafoglio..:)
io personalmente ho avuto kingston,V-data ddr400 e ddr2 533 ora ho delle corsair xms2 pc5300 e sn ottime:ghigno2:
Fatti un giro e okkio alle latenze quando segli;)

io ho trovato queste http://www.gskill.com/f1-3200dsu2fx.htm a 174 euro, sono anche disposto a prenderle ma non sose le posso sfruttare a pieno con la mia scheda madre.

infatti è vero. io ho rifatto il test a 2700mhz di core come newnoise eppure ho fatto 1000 punti in meno lo stesso. addirittura avevo anche le memorie superiori, perchè le tenevo a 2,5-3-3-5 al contrario di newnoise a 2,5-4-4-7, gli hdd li abbiamo uguali ma lui ha una XFX 7800gtx Extreme Gamers Edition che mazzola e di brutto la mia 6800gt.

crash80 ha detto:
altra dimostarzione ke il pc mark 05 e' molto influenzato dalla grafika;)

p.s. perka lo tieni a default?

Perchè come va ora mi soddisfa, per overcloccare c'è tempo, anche se ho provato e mi ha retto fino a 3450 (non so se saliva di più ma era il mio primo OC) con il Vcore a default.

Ciao!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro