Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:penso invece che si punti di più su hdd e processore visto che il test a 4 thred simultanei è tosto anche per il mio dual core.
sinceramente non lo so. cmq presto penso si aggiornerà tutto e rifaranno tutte le classifiche :)crash80 ha detto:o..t. a proposito ludus ke mi dici del 3d sul super pi intel come mai e' kiuso?:doh:
Ludus ha detto:sinceramente non lo so. cmq presto penso si aggiornerà tutto e rifaranno tutte le classifiche :)
comunque a questo pcmark05 la differenza tra single e dual core è molto più evidente.
peccato però che il tuo stà a 60 gradi in full il mio 40 :Dcrash80 ha detto:cmq,almeno ho la soddisfazione di avre il v-core piu' basso del tuo:happy :luxhello: cmq :bowdown: davanti ai dual amd
Ludus ha detto:peccato però che il tuo stà a 60 gradi in full il mio 40 :D
cambiare ram non penso ti gioverà moltissimo :)noel82 ha detto:io aspetto fiducioso nell'arrivo delle memorie nuove...non vorrei farti trascrivere tutti i risultati ;)