[Test] Pcmark05

Pubblicità
questo pc mark05 e' duro,gia' leggendo l'articolo sulla classifika dei proci(ottima:p ) si vede ke nn s fanno punteggi altissimi neanke con cpu notevoli:nunu:

ecco il mio risultato fatto al volo. non mi andava di tornare nel bios ad aumentare il voltaggio e abbassare l'htt e così l'ho fatto come ero, notare l'elevata frequenza e il voltaggio bassissimo anche :) avevo tutto aperto sotto, pure emule e azureus, quindi il test lo rifarò con calma in futuro.

http://img355.imageshack.us/img355/2616/5102pcmark055sy.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
penso invece che si punti di più su hdd e processore visto che il test a 4 thred simultanei è tosto anche per il mio dual core.

Ludus ha detto:
penso invece che si punti di più su hdd e processore visto che il test a 4 thred simultanei è tosto anche per il mio dual core.

vero,qui la cosa fondamentale sn cpu hard disk,io mi riferivo al fatto ke il benk grafiko nel pcmark2004 ha ankora meno peso..dicevo in questo senso;)

p.s. cmq gli score dei dual sn impressionanti:bowdown:

crash80 ha detto:
o..t. a proposito ludus ke mi dici del 3d sul super pi intel come mai e' kiuso?:doh:
sinceramente non lo so. cmq presto penso si aggiornerà tutto e rifaranno tutte le classifiche :)

comunque a questo pcmark05 la differenza tra single e dual core è molto più evidente.

Ludus ha detto:
sinceramente non lo so. cmq presto penso si aggiornerà tutto e rifaranno tutte le classifiche :)

comunque a questo pcmark05 la differenza tra single e dual core è molto più evidente.

cmq,almeno ho la soddisfazione di avre il v-core piu' basso del tuo:happy :luxhello: cmq :bowdown: davanti ai dual amd

crash80 ha detto:
cmq,almeno ho la soddisfazione di avre il v-core piu' basso del tuo:happy :luxhello: cmq :bowdown: davanti ai dual amd
peccato però che il tuo stà a 60 gradi in full il mio 40 :D

Ecco il mio:D :

Ludus mi dici come sono messo con le ram? sono una elixir e una vdara in dc

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro