Test HD Tach

Pubblicità
Che fake è questo? :lol: :lol: :lol:

Solid State?

ti usava il 27% di CPU..:asd: Ti serve un 8 core per star dietro ai Raptor.

era una provocazione logico...ma non piu' di tanto;)
non e' un fake sti hd fanno paura,per lutilizzo al 27% ci sono due motivi uno e' che stavo usando un celly 1,6 ghz single core (spiegato:D),l'altro (non so se influisce) perche' ho attivato la cache write back del raid...:ok:
ripeto tranne l'access time i raptor non sono i migliori,ma non lo dico io:D

non e' un fake sti hd fanno paura,per lutilizzo al 27% ci sono due motivi uno e' che stavo usando un celly 1,6 ghz single core (spiegato:D),l'altro (non so se influisce) perche' ho attivato la cache write back del raid...:ok:

eheh in futuro vedremo le cose migliorate. :)

l'access time x windows e programmi vari, nella quasi totalità dei casi fa + differenza dei mb spostati... ad esempio ci sono applicazioni, tra le quali windows, dove un raid ke ti fa 150mb/s sta alla pari o sotto un singolo raptor da 74...

prova a fare una query in un database a 200mb/s ma con 13ms di access time e poi prova un raptor da 36 con 60mb/s ma con 7.6 ms di access time...

windows e la maggior parte dei programmi hanno migliaia di files di piccole dimensioni, e quindi è l'access time a far da padrone... anke i gioki con 3 file da 2 gb l'uno in realtà sono tantissimi file raccolti in un archivio, e quando cariki la testine si sposta continuamente su uno spazio del disco di 6gb, quindi meno access time + prestazioni, e nn è poco avere oltre il 30% in meno di access time, non dico ke è come avere 30% di speed in + ma quasi, dipende dall'applicazione. :ok:

ma infatti ho detto che e' una provocazione,io dico che in sostanza tenedo in considerazione il prezzo dei raptor i sata 2 sono un ottima scelta...:sisi:
direi che possiamo aprire un thread su IOMETER e fare un file .config cosi vediamo...

Re:

magari un raid 0 di scsi a 15000rpm con un access time di 4ms max potrebbe andare un po meglio.... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro