Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un 3dmark dovrebbe andare,io uso sempre quello :)
scaricati MSI afterburner....spara il power limit a +20..poi solo con il core clock(lascia stare il memory clock) aumenta di 30mhz, applica e fai un bench(3d mark o heaven unigine)...se tutto va bene senza vedere artefatti o strane righe ecc alza ancora di 30mhz e rifai...avanti così.Per overclock sicuro per recuperare qualche fps in più su bf3?? "Guida pls"
scaricati MSI afterburner....spara il power limit a +20..poi solo con il core clock(lascia stare il memory clock) aumenta di 30mhz, applica e fai un bench(3d mark o heaven unigine)...se tutto va bene senza vedere artefatti o strane righe ecc alza ancora di 30mhz e rifai...avanti così.
PS io con quella VGA mi fermerei a 1180/1200 sul core anche perchè a frequenze standard tiene qui valori massimi altrimenti devi overvoltare
scarica heaven unigine e scegli tu i "preset"come faccio il bench? ho scaricato 3d mark basic ed da registrare (non ne capisco niente di benchmark xD)
se invece alzo di 100mhz alla volta e provo direttamente con un gioco invece di fare heaven?? (bf3)scarica heaven unigine e scegli tu i "preset"
senza fare bench a quanto potrei portarla?? cosa devo "manovrare" su msi after?be heaven porta l'uso della scheda video al 100% in base alle impostazioni, mentre alcuni giochi meno tipo 70%-80% ecco perchè i bench sono più consigliati..
per ora portala a 1100MHz senza toccare nulla la scheda sarà sempre a 975 ma quando è in uso si attiva il boost e arriva all'overclock impostato a 1100MHz poi segui i consigli degli altri con la hd 7870xt c'è anche il tread ufficiale aperto da Anto162 su questa scheda ecco il link http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video/296493-sapphire-hd7870-xt-2gb.html