Test HD 7870 XT

• Autore discussione Autore discussione xDrew
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xDrew

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Ora che è arrivata la 7870 XT come posso provare, oltre i giochi, a che livello si piazza sulla scalda delle schede video??

prova anche heaven dx11 benchmark 3.0 fai 2 test extreme e performance a extreme imposta> direct x 11 tassellation> extreme, shader> High, anisotropy> 16x, anti aliasing> 8x, full screen> on, resolution> 1920x1080, poi prova performance : tassellation> moderate, shader> medium, anisotropy> 4x, anti alising> off, full screen> on, resolution 1920x 1080 fammi sapere come va..http://www.tomshw.it/forum/benchmark/238909-classifica-heaven-benchmark-3-0-a.html il miei risultati con i driver 13.2 beta7 con processore i7 2600K a 4.2GHz e la scheda video HD7870hawk a 1200MHz sul core e 1250MHz sulle memorie, sono su extreme> score 918 performance> score 2056.

Ultima modifica:
A voi ragazzi della XT (LOL :D) ,vi va bene se apro un topic ufficiale sulla nostra scheda ,cosi potremo postare problemi , prestazioni e bench? :D

Per overclock sicuro per recuperare qualche fps in più su bf3?? "Guida pls"
scaricati MSI afterburner....spara il power limit a +20..poi solo con il core clock(lascia stare il memory clock) aumenta di 30mhz, applica e fai un bench(3d mark o heaven unigine)...se tutto va bene senza vedere artefatti o strane righe ecc alza ancora di 30mhz e rifai...avanti così.
PS io con quella VGA mi fermerei a 1180/1200 sul core anche perchè a frequenze standard tiene qui valori massimi altrimenti devi overvoltare

scaricati MSI afterburner....spara il power limit a +20..poi solo con il core clock(lascia stare il memory clock) aumenta di 30mhz, applica e fai un bench(3d mark o heaven unigine)...se tutto va bene senza vedere artefatti o strane righe ecc alza ancora di 30mhz e rifai...avanti così.
PS io con quella VGA mi fermerei a 1180/1200 sul core anche perchè a frequenze standard tiene qui valori massimi altrimenti devi overvoltare

come faccio il bench? ho scaricato 3d mark basic ed da registrare (non ne capisco niente di benchmark xD)

be heaven porta l'uso della scheda video al 100% in base alle impostazioni, mentre alcuni giochi meno tipo 70%-80% ecco perchè i bench sono più consigliati..

be heaven porta l'uso della scheda video al 100% in base alle impostazioni, mentre alcuni giochi meno tipo 70%-80% ecco perchè i bench sono più consigliati..
senza fare bench a quanto potrei portarla?? cosa devo "manovrare" su msi after?
Coro V
Power L
Core Clock che adesso è 975
Memory clock che adesso è 1500
Fan speed ??

per ora portala a 1100MHz senza toccare nulla la scheda sarà sempre a 975 ma quando è in uso si attiva il boost e arriva all'overclock impostato a 1100MHz poi segui i consigli degli altri con la hd 7870xt c'è anche il tread ufficiale aperto da Anto162 su questa scheda ecco il link http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video/296493-sapphire-hd7870-xt-2gb.html

Power limit non lo devo mettere sempre a +20% quando faccio oc??

bench senza OC 64° MAX
beanch.webp

Su AB alzo il clock, salvo i settaggi e mi ritorna a 975 -.-

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità