Test GSKILL Series

Pubblicità
_k2_ ha detto:
ciao a tutti
scusate la mia ignoranza,
in conclusione quali sono le migliori?
perche io sto per comprare le
G.Skill Extreme Series / DDR I PC4000 3-4-4-8 Dual Channel
( o come seconda variante; OCZ, Gold-Series GX XTC, 2x1GB KIT, PC-4000)

ciao grazie
le gskill hanno ottimi prezzi, tra quelle che ho testato le migliori sono le HX poi le HZ e poi le HS parlando dei 2 giga

Ludus ha detto:
essendo un dual core non ne risentirebbe, poi basta mettere uno screen anche di cpu-z completo e risolvevi... poi dai con tutto il sistema operativo ottimizzato e senza niente che cose potevi fare... inoltre 1h e passa è troppo pure se ti mettevi su internet a navigare. io quando lo faccio aumento di 3-4 min al max
ok metterò screen cpuz

non stiamo dicendo che non vanno bene ma falli uguali col molti a 9x vedrai che i risultati saranno diversi ;)

diablos ha detto:
ma alcuni li ho fatti con molti 9 ve lo assicuro

forse mi spiego male :) non sto mettendo in dubbio la tua buona fede vorrei precisarlo ;) anzi stai facendo un ottima cosa :ok:

danysm73 ha detto:
forse mi spiego male :) non sto mettendo in dubbio la tua buona fede vorrei precisarlo ;) anzi stai facendo un ottima cosa :ok:
si ok;) nessun prob,nn avevo neanche io dubitato di te e di quello che mi dicevi

Scusate se rompo ancora...

MA allora tra queste, quali sono le migliori:
Gskill
- F1-4000USU2-2GBHZ PC4000(DDR500) 3-4-4-8 (Dual channel)
- F1-4000BIU2-2GBHV PC4000 3-3-2-8 (Dual Channel)
OCZ
- OCZ EL DDR PC-4000 / 500MHz / Gold Gamer eXtreme / XTC Edition / 2GB Dual Channel 3-4-3-8

sono le OCZ?
ma le OCZ sono tcc o bh5?
e le altre Gskill cosa sono?
cosa vuol dire UCCC?
grazie mille per la vostra pazienza :)

_k2_ ha detto:
Scusate se rompo ancora...

MA allora tra queste, quali sono le migliori:
Gskill
- F1-4000USU2-2GBHZ PC4000(DDR500) 3-4-4-8 (Dual channel)
- F1-4000BIU2-2GBHV PC4000 3-3-2-8 (Dual Channel)
OCZ
- OCZ EL DDR PC-4000 / 500MHz / Gold Gamer eXtreme / XTC Edition / 2GB Dual Channel 3-4-3-8

sono le OCZ?
ma le OCZ sono tcc o bh5?
e le altre Gskill cosa sono?
cosa vuol dire UCCC?
grazie mille per la vostra pazienza :)
allora tra queste le migliori sono le HV ma non sono ancora in commercio quindi la tua scelta ricade tra le ocz e le gskill HZ entrambe con chip UCCC, cambiano i prezzi le HZ stanno a 239 e le ocz a 250 circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro