[TEST] G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
jazzfunk ha detto:
chip set 680 s****to,le cell provate sullo stesso chip andavano da dio..salivano e tenevano voltaggi alti e frequenze ottime..:lol:
che c'è da ridere non capisco... cmq esistono varie revisioni delle cellshock :rolleyes:

@ socketone: non tutte montano il GMH, alcune montano addirittura il GKX (raramente) e alcune sempre di rado un altro D9, mi pare si chiamasse DQT.

@ludus: ma allora tieni anche la p5n32sli? le 8800gts in sli? le cell?...insomma ti fai 2 pc mega :shock::shock:

ps: io se fossi in te mi farei regalare un monitor mega per pasqua per rendere giustizia al tuo pc :sisi:

w.i.p ;)

le ram tengono molto bene a cas4 in T1. ora però voglio lavorare ai 1200mhz cas 5

comunque noterai che 1200 cas 5 vanno gia' una bomba,cioe' non si sente piu' dib tanto la differenza con c4.Almeno su intel e' cosi.

R4z3R ha detto:
@ludus: ma allora tieni anche la p5n32sli? le 8800gts in sli? le cell?...insomma ti fai 2 pc mega :shock::shock:

ps: io se fossi in te mi farei regalare un monitor mega per pasqua per rendere giustizia al tuo pc :sisi:
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro