RISOLTO Test feature whatsapp(quando lo stato è confermato come visualizzato ?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreaalvise

Nuovo Utente
16
2
Ciao a tutti,
vi chiedo di fare un test molto veloce per risolvere un dubbio: con i vostri genitori, amici... dovreste vedere quando
uno status whatsapp (video o immagini che scompaiono dopo le 24h) viene confermato come visualizzato da un utente (o, in altre parole, quando il proprietario dello status può vedervi tra coloro che lo hanno visualizzato)?
A)Se si passa semplicemente alla schermata di Stato (cioè la schermata che mostra tutti gli stati dei contatti); (in questo caso essere nella schermata con tutti gli stati dei contatti li conferma automaticamente come visti)
oppure
B) se ci si clicca sopra ? (in questo caso la switch nella schermata non indica automaticamente che avete visualizzato lo stato del contatto, ma dovete cliccare su di esso)


Provate in questa maniera:chiedete ad un amico(o qualcun altro di vostra scelta) di pubblicare uno status.
Una volta che l'ha fatto, su Whatsapp provate a passare semplicemente alla schermata di stato.
Poi chiedete al vostro amico di controllare se il suo stato è stato visualizzato da voi in questo modo.
In caso contrario, cliccate sul suo stato e chiedeteglielo di nuovo.
In questo modo potete vedere se lo stato è stato confermato come visualizzato, semplicemente switchando alla schermata di stato o cliccandoci sopra.

Se ve lo steste chiedendo,sì,l'ho già fatto per conto mio,ma non vorrei aver fatto qualche passaggio errato,quindi chiedo giusto 2-3 conferme per sicurezza.
Il test dura giusto 2 minuti.
Grazie per il supporto
Post unito automaticamente:

Ancora nessuno ha provato la procedura ?
è molto semplice e veloce,e ripeto:bastano giusto 2-3 conferme
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Affinché ti risulti visualizzato da tizio lui deve aprire proprio il contenuto. Anche se come tutti passano in fretta senza interesse.

Viene inviato a tutti i tuoi contatti ma lo può vedere pure chi ha il tuo numero senza che tu abbia il suo.

In ogni caso deve aprirlo tizio affinché risulti visualizzato a te.
 

andreaalvise

Nuovo Utente
16
2
Affinché ti risulti visualizzato da tizio lui deve aprire proprio il contenuto. Anche se come tutti passano in fretta senza interesse.

Viene inviato a tutti i tuoi contatti ma lo può vedere pure chi ha il tuo numero senza che tu abbia il suo.

In ogni caso deve aprirlo tizio affinché risulti visualizzato a te.
@Unreal6777 capito.Ma hai fatto il test per scoprirlo ?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho già provato tempo fa avendo 3 telefoni. In ogni caso la maggior parte delle persone tiene ultimo accesso e conferma lettura disattivati quindi quelli non vengono contati se visualizzano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

andreaalvise

Nuovo Utente
16
2
@Unreal6777 Ok,ma è sicuro ? Non vorrei che nel frattempo fosse cambiato qualcosa.
Eventualmente ti prenderesti due minuti per rifare il test ?
Tranquillo,mi fido delle tue parole,è solo che voglio avere una certa certezza nel caso,ripeto,le cose adesso siano cambiate
Fammi sapere eventualmente
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Tra i miei account:
-se vado nella schermata stato dove ci sono di tutti non conta come visualizzato.
-se apro lo stato in questione (3 foto)del mio secondo numero, risulta che ho visualizzato.
 

andreaalvise

Nuovo Utente
16
2
Tra i miei account:
-se vado nella schermata stato dove ci sono di tutti non conta come visualizzato.
-se apro lo stato in questione (3 foto)del mio secondo numero, risulta che ho visualizzato.
Perfetto.
Non ho capito solo una cosa:queste affermazioni derivano dal fatto che hai fatto la prova ?
Non è una critica o altro,non ho capito davvero
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
io invece non capisco perchè semplicemente non limiti le persone a cui non vuoi far vedere la tua storia/stato.
 

andreaalvise

Nuovo Utente
16
2
A quello ci stavo pensando,ma volevo prima capire un po di più come funzionasse questa funzione
@Unreal6777 rinnovo la domanda:quelle affermazioni derivano dal fatto che hai fatto la prova o da quello che ti ricordi ? (ripeto ancora:non è una critica nè altro,semplicemente non ho capito bene e volevo sapere)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A quello ci stavo pensando,ma volevo prima capire un po di più come funzionasse questa funzione
@Unreal6777 rinnovo la domanda:quelle affermazioni derivano dal fatto che hai fatto la prova o da quello che ti ricordi ? (ripeto ancora:non è una critica nè altro,semplicemente non ho capito bene e volevo sapere)

Provato.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!