DOMANDA Test e verifica funzionalità RAM

• Autore discussione Autore discussione sn3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sn3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera, non so se questo è la sezione giusta dove chiedere, e in caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
Ero intenzionato a rifarmi il pc verso Natale, ed è ora da diversi giorni che tengo adocchiate le RAM con i loro attuali prezzi astronomici.
Per pura casualità ho visto QUESTE di seconda mano a 103.81 tra un refresh e un altro, e vista la situazione, anche solo per provare a tirare il dado ho provato a prenderle
キャプチャ.webp
Vista la situazione sono sicuro al 99.9% che abbiano qualcosa che non va, sono segnate "Come nuove", ma in caso quali sarebbero gli step per verificarne il corretto funzionamento ?

La mia build è abbastanza datata in quanto ho un 2600x e una b450 gaming plus, in tal caso sarebbero comunque correttamente testabili?
Grazie in anticipo

Vista la situazione sono sicuro al 99.9% che abbiano qualcosa che non va, sono segnate "Come nuove", ma in caso quali sarebbero gli step per verificarne il corretto funzionamento ?
molto probabile che siano perfettamente funzionanti, il reso possono averlo fatto per il CL36, una latenza alta rispetto alle CL30 che consigliamo, però di sto periodo, tutto fa brodo
La mia build è abbastanza datata in quanto ho un 2600x e una b450 gaming plus, in tal caso sarebbero comunque correttamente testabili?