Test e/o benchmark monitor

Pubblicità

Clive

Utente Attivo
Messaggi
164
Reazioni
21
Punteggio
38
Salve a tutti.
Sono stato molto tempo a leggere articoli, post sul forum per decidere quale sarà il mio prossimo monitor... La scelta inizialmente cadeva sull'asus ML239H. Poi ho visto che molti suggerivano come superiore all'asus, il dell u2312hm. Siccome (da quello che ho capito) i parametri indicati dai produttori sono spesso e volentieri delle trovate commerciali e pubblicitarie, volevo sapere se esistono test e/o benchmark per la valutazione di un monitor, in modo da poter valutare in maniera più "trasparente" il mio acquisto.
 
Ti ringrazio Daniel :)
Ci sono delle review, grafici e test molto interessanti sul sito. Quello con l'immagine della macchinina rende molto l'idea della "scia" di immagine che può lasciare il monitor. Il Dell U2312HM con l'overdrive attivo sembra che non abbia rivali su quella fascia di prezzo (correggimi se sbaglio)... Viene battuto soltanto dal Samsung 2233RZ (che però è 120 hz).
Poi il grafico con l'input lag mi ha lasciato un pò di stucco... 0.6 ms di media, molto più basso di altri monitor (anche se questa è un informazione che vorrei prendere con le pinze).
Beh, diciamo che mi sento molto più sicuro per il mio prossimo acquisto :) prendere questo Dell per 200 euro credo sia più che conveniente.
Grazie di nuovo ;)
 
Ecco perchè continuo a consigliare gli IPS, sono solo leggermente più lenti dei 120hz ma la differenza di qualità è enorme :P

Se hai bisogno di altro fammi sapere!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top