Test di velocità internet su browser diversi

Pubblicità

marco7070

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, sapete dirmi perché nel fare il test di velocità internet, (speedtest) sul proprio pc con sistema operativo windows 10, dal Browser Explorer da il risultato completo in ping/download/upload, mentre con browser Chrome il risultato è solo in download, se ripeto il test da Errore, inoltre noto che Chrome è più lento nella navigazione di Internet Explorer, da premettere che ho anche provato ad disinstallare e installare Chrome, Grazie per l’attenzione

Ciao Gino, il problema è inverso con Internet Explorer è ok, mentre con Chrome riscontro anomalie, potrebbe essere windows 10 a limitare Chrome

Ciao Gino, il problema è inverso con Internet Explorer è ok, mentre con Chrome riscontro anomalie, potrebbe essere windows 10 a limitare Chrome
No win 10 non centra nulla , dici che e' solo chrome , ma fai un paragone solo con explorer , prova firefox...poi certamente lo speedtest da latency test error....
Pulisci e vedi : start esegui %TEMP% invio butta tutto , poi TEMP butta tutto e riprova

può capitare che lo speedtest non funzioni bene su alcuni browser.
per esempio al lavoro da me dopo che abbiamo messo la fibra, speedtest funziona con firefox, ma non con chome. e non funziona bene neache speedof.me

può capitare che lo speedtest non funzioni bene su alcuni browser.
per esempio al lavoro da me dopo che abbiamo messo la fibra, speedtest funziona con firefox, ma non con chome. e non funziona bene neache speedof.me
Vero e' successo ad un mio amico e ho verificato il contrario, strano ma non oltre il solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro