Test CrystalDiskMark su ssd M.2

Pubblicità

FabiuzPC

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
30
Buongiorno, ho assemblato da circa un mese un nuovo PC e da poco ho fatto un test sulla velocità dell'ssd (questo SK hynix Platinum P41)
Controllando un pò in giro i valori nella terza riga (672 e 400) mi sembrano molto bassi, a cosa può esser dovuto?
Premetto che il test l'ho fatto solo per curiosità, non ho mai avuto alcun problema, anzi è tutto apparentemente perfetto

Allegati

• -.webp
    -.webp
    21.7 KB · Visualizzazioni: 12
A me sembrano valori nella norma: https://www.servethehome.com/sk-hynix-platinum-p41-1tb-nvme-ssd-ssd-review/2/. Comunque i risultati dei benchmark variano anche in base agli altri componenti, quindi CPU, RAM, mobo, ecc., è sbagliato aspettarsi gli stessi identici numeri con altri utenti.
Grazie, si effettivamente guardando anche le recensioni del prodotto su Amazon molti hanno circa gli stessi numeri
Se ho chiesto è perchè alcuni tra quelli e anche guardando altrove hanno valori molto più alti (simili a quelli sopra per intenderci)

Grazie, si effettivamente guardando anche le recensioni del prodotto su Amazon molti hanno circa gli stessi numeri
Se ho chiesto è perchè alcuni tra quelli e anche guardando altrove hanno valori molto più alti (simili a quelli sopra per intenderci)
Semplicemente quella linea riporta un valore diverso, le linee sono modificabili.
Se prima di leggere i numerini non leggi la legenda il confronto è del tutto inutile.

Semplicemente quella linea riporta un valore diverso, le linee sono modificabili.
Se prima di leggere i numerini non leggi la legenda il confronto è del tutto inutile.
Grazie per avermelo detto ma non è questo il caso perchè negli screen che vedo io le prime 3 righe hanno tutte valori molto alti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro