[Test] CPU Mark 2.1

Pubblicità
Mo3bius ha detto:
un mese dopo ma visto che sono chiamato in causa ......:D
Test lanciato con una quarantina di servizi attivi , mulo in corsa compreso ...
Lo score pero' mi sembra veramente altino ....., non e' che sbarella sto' bench ?

un saluto a tutti
Moeb

Ciao Moeb
beh quello postato da crash a 3200 aveva 100 punti in piu di te......... non so se c'è un bag sinceramente cmq pompa di brutto :asd: quello che non capisco perche nel secondo test fa cosi pochi punti........ e nel terzo......... beh è impressionante :shock:

il test va bene con tutte le cpu,col conroe non sono sicuro....:D mi sembra che quella marea di cache lo mandi nel panico:hihi: ci vorrebbero degli score a frequenze diverse....se per cortesia gli altri utenti Conroiani postano qualkosa verifichamo:asd:

ecco il mio...
my.php
[/URL][/IMG]

nn ne sapevo nulla :(

ma è possibbile sbloccarlo solo verso il basso o anche verso l'alto?

come si sblocca?

salve a tutti ragazzi!!:D

Come faccio a postare l'immagine del risultato del benkmark??
per fare la foto usate qualche programma specifico o fate la proprio una foto!!
anche se la foto non credo perchè si vedrebbero le oscillazioni e inoltre sono troppo limpide!!

comunque il mio risultato di un conroe e6600 e questo:
test 1: 1260.5
test 2: 524.6
test 3: 8403.4
totale: 7647.1

inoltre come fate a portare le frequenze dei processori a quelle velocità??
ho visto che babo e mo3bius hanno portato le frequenze da 2400 a 3100 e
3600:shock:, anche se in quest'ultimo la frequenza in cpu-z è 3200, :doh::doh:comunque volevo sapere come avete fatto a overclockare la cpu, usate un programma specifio o lo fatte dal bios??:boh:

comunque penso che non sia tanto male il mio risultato!!:lol:
dato che il procio è con le frequenze originali!!!

comunque fatemi sapere come fate con l'overclock e le immagini!!
grazie:)

premi il pulsante stamp dalla tastiera..vai in "Paint" e dopo aver premuto il tasto "seleziona" (in alto a destra)..vai sullo spazio e premi incolla..
dopo vai a questo sito ( http://www.imageshack.us ) e fai l'upload dell'immagine..
credo di essere stato sufficientemente kiaro..al max domanda se hai altri dubbi..;)

x il discorso OC vien fatto da bios ed è consigliato informarsi bene prima di smaettare all'interno del bios stesso onde evitare danni irreparabili!:lol:

ceeeee
è sei anni che uso il pc e non ho mai saputo a cosa servisse quel tasto!!:shock::shock:
grazie mille!!

per quanto riguarda l'overclock, io so che bisogna aumentare le frequenze del bus!! esatto??:)

comunque, ora passiamo al test!!:D

http://img166.imageshack.us/my.php?image=e6600sj3.png

secondo voi come risultato è buono per essere un 6600, oppure è un po bassino??:sisi:

scusate ma mi potete spiegare come si inserisce l'immagine direttamente nel forum senza mettere il link!!:help:
garzie!!:blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro