[Test] CPU Mark 2.1

Pubblicità
E la peppa,
cosa hai fatto fotoritocco a quell'immagine?:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

crash80 ha detto:
ragazzi volevo farvi sbavare un po' :asd: :asd: :hihi: :hihi:

cpumark21fsb400ddr2800nt3pp6.jpg

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mobo P5W dh deluxe

ti ho detto non sfidarmi :asd: :lol:

come e' possibile????????:boh:
hai taroccato???? e' impossibile che con un icremento di cosi poco hai triplicato lo score...
e' possibile che il soft abbia un bug???

beh 500 mhz per AMD non sono poco, se abbia un bug non saprei, cmq è il 3 test che aumenta a dismisura con l'aumentare dei mhz :asd:

comq vediamo,ora mi faccio fare un bench 3,7 da un conroe...ti faccio sapere...se e' cosi anche su conroe va di piu'.;)

danysm73 ha detto:
beh 500 mhz per AMD non sono poco, se abbia un bug non saprei, cmq è il 3 test che aumenta a dismisura con l'aumentare dei mhz :asd:

Scusa come mai allora nella maschera di cpu-z hai 3.740mhz, e in quella del bench 3.240mhz? Ci sarà mica di mezzo il paint??:D

socket_one ha detto:
Scusa come mai allora nella maschera di cpu-z hai 3.740mhz, e in quella del bench 3.240mhz? Ci sarà mica di mezzo il paint??:D

:lol: :lol: :lol: pensavo durasse di piu il trucco......... si paint inside :lol: anche il voltaggio doveva creare sospetti, e 270 x 14 fa 2780 e non 2740 mhz ........ scusate ma non ho resistito, se vuoi crash cancello tutto ma era troppo lolloso farti sudare per qualche ora :asd: :lol:

danysm73 ha detto:
:lol: :lol: :lol: pensavo durasse di piu il trucco......... si paint inside :lol: anche il voltaggio doveva creare sospetti, e 270 x 14 fa 2780 e non 2740 mhz ........ scusate ma non ho resistito, se vuoi crash cancello tutto ma era troppo lolloso farti sudare per qualche ora :asd: :lol:

hi hi..infatti non mi trovavo coi calcoli..:asd:

Troppe arie crash....Quando mi prenderò il 6600 ti batterò anke se sono un principiante:lol::asd:

troppe arie???? :boh: :oogle:
mica e' il mio...magari....:asd:

danysm73 era impossibile a meno di un bug (che non e' mai da escludere) :hihi:

si però il bench a 3700 fallo fare ugualmente, giusto per vedere a quanto arriva :asd: per me supera i 14000 :asd:

danysm73 ha detto:
sarebbe bello vedere un Conroe tipo quello di Mo3bius all opera :D

un mese dopo ma visto che sono chiamato in causa ......:D
Test lanciato con una quarantina di servizi attivi , mulo in corsa compreso ...
Lo score pero' mi sembra veramente altino ....., non e' che sbarella sto' bench ?

un saluto a tutti
Moeb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro