[Test] CPU Mark 2.1

Pubblicità
cacchio quanto sale!!!cmq nn era x prendere in giro ma a parita di freq mi sa ke faccio di piu io...e mi sembra un po strano!??;)

Ultima modifica da un moderatore:
most_wanted ha detto:
cacchio quanto sale!!!cmq nn era x prendere in giro ma a parita di freq mi sa ke faccio di piu io...e mi sembra un po strano!??;)

figurati scherzavo ;) , cmq non era a parità di frequenza il tuo era a 2970 il mio a default da 2800 a 2970 ce ne passa, per frequenza / punteggio i migliori score sono di Noidi e Marthe ..... :D

vai danysm....intanto oggi mi e' arrivata la sk video pci (S3 4 mb:skept: e piu' rara di un conroe:asd::lol: ),cosi prima di vendermi il pc gli do' l'ultima tirata:D
devo solo montare il SO da gara,e cercare di raffreddare il chipset se no mi esplode....

danysm73 ha detto:
figurati scherzavo ;) , cmq non era a parità di frequenza il tuo era a 2970 il mio a default da 2800 a 2970 ce ne passa, per frequenza / punteggio i migliori score sono di Noidi e Marthe ..... :D

Non mi aspettavo un punteggio del genere dal portatile che uso per lavoro. In confronto il mio PC di casa rimane sotto come punteggio.:cav:
Chissà, se OC un pò il portatile.:evil:

Ciao a tutti capisco che voi avete dei mega pc,ma io ho fatto il test ,qualcuno mi spiega se e un buon risultato considerando il mio piccolo 3000 barton.

un buon punteggio...e cmq il barton è stato uno dei proci piu prestazionali ke AMD abbia mai fatto!!:lol: e io credo di aver avuto l'unico esemplare di 2600+ ke nn saliva un c**** in OC :asd::asd:

Allora era un pezzo raro:asd: :asd: :asd: comunque io con il mio pc mi trovo bene.Appena prende fuoco lo cambio tutto ancora mi soddisfa abbastanza ciao e grazie.

Dimenticavo una cosa,il test mentre giocavo con pes5,e emule aperto ,cambia qualcosa lo devo fare senza programmi aperti?

Sergiotubo ha detto:
Dimenticavo una cosa,il test mentre giocavo con pes5,e emule aperto ,cambia qualcosa lo devo fare senza programmi aperti?

ehhhh????e ke è!!se lo fai senza progr aperti superi il mio 3700!!:shock: :shock: :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro