Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,non esistono...esiste solo per la RAM.Ciao a tutti!
Vorrei sapere se esiste un software per testare la CPU e la GPU di un PC, in modo da vedere, ad esempio, se qualche core non funziona bene o se ci sono problemi di qualche tipo.
Ah peccato. Perchè il mio problema è che giocando a GTA V su PC, nonostante la mia configurazione lo faccia girare a 60 fps costanti con dettagli impostati su Alto-Molto Alto e sia installato su SSD, ogni tanto noto dei micro lag durante il gioco e in alcuni punti le texture ci mettono un po' a caricare.No,non esistono...esiste solo per la RAM.
Per CPU e GPU esistono i benchmark,che danno un punteggio in base alla potenza del componente.
Te me cito alcuni:Ungine Heaven,CPU-Z,Cinebench ecc ecc
Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Come tuo consiglio, ho scaricato MSI Afterburner e ho attivato i grafici durante 2 ore di utilizzo di GTA V Online.Per la cpu puoi usare programmi come prime95 o aida64 per testarne il funzionamento
Per la gpu i meglio test sono proprio i giochi o qualche bench
Visto il problema che dici per prima cosa utilizzerei MSI afterburner per vedere a monitor mentre giochi uso, temperatura e frequenze di cpu e gpu mentre giochi a gta V per capire da cosa derivi il problema