[Test] 3D Mark 2006

Pubblicità
konex ha detto:
ottopus/Sh0K > riuscite a postare un'immagine con cpu-z e clock della scheda video?

Ludus/MatrixGTI/Alinoblu > avrei bisogno della versione dei drivers.

Grazie a tutti.
Driver Catalyst 5.13, ho fatto poco di più con i 6.1.
Provo ad installare gli Omega e vediamo....

konex ha detto:
ottopus/Sh0K > riuscite a postare un'immagine con cpu-z e clock della scheda video?

Grazie a tutti.
81.95 ufficiali :)

per konex: rubini simone ha una 7800gt, non gtx e ti consiglio di mettere le frequenze base e a quanto è arrivato di clock e non quelle ipotetiche massime :)

Ultima modifica:
Consiglio anche di ordinare i risultati per score, mi sembra sia piu' logico per una classifica :) Se ti serve una mano basta chiedere ;)
EDIT: Non avevo visto che avevi sistemato ^__^°°

Ultima modifica:
la mia scheda e quella di piotr80 è una 6800GT.
metti anche le frequenze di base delle schede :)

quoto:)

anche se le mie freq probabilmente non le ha messe perchè bnon le ho inserite nello screen ma solo indicate nel msg...ma tanto per quello che sale...:ghignopin

konex ha detto:

Grazie a tutti.
Il punteggio che ho fatto, l'ho eseguito sulla mia sign e con forceware 81.95:

Ciao ragazzi vorrei partecipare anche io a questa piccola sfida come si fà?

Poichè sono profano di questo argomento vorrei sapere come fare per poter iniziare ad imparare.
Cmq questa è la mia configurazione:

ASUS A8N32 SLI-DELUXE NFORCE4
AMD X2 4800+
CORSAIR 4GB XMS 3500LLPRO
WD RAPTOR 74GB 10000 RPM + HITACHI 500GB 7200 RPM 16MB
ASUS NVIDIA GEFORCE N7800GT DUAL GPU 512MB LIMITED EDITION

POTETE SPIGARMI COME FARE A POTER PARTECIPARE?
COME POSSO FARE QUALCHE RISULTATO DECENTE?

apocalypse ha detto:
Ciao ragazzi vorrei partecipare anche io a questa piccola sfida come si fà?

Poichè sono profano di questo argomento vorrei sapere come fare per poter iniziare ad imparare.
Cmq questa è la mia configurazione:

ASUS A8N32 SLI-DELUXE NFORCE4
AMD X2 4800+
CORSAIR 4GB XMS 3500LLPRO
WD RAPTOR 74GB 10000 RPM + HITACHI 500GB 7200 RPM 16MB
ASUS NVIDIA GEFORCE N7800GT DUAL GPU 512MB LIMITED EDITION

POTETE SPIGARMI COME FARE A POTER PARTECIPARE?
COME POSSO FARE QUALCHE RISULTATO DECENTE?

beh...non dovrebbe essere difficile con l'hardware che ti ritrovi nel case...:asd:

scarica 3dmark06 se non lo hai già e fai un bench mettendo (almeno) le impostazioni della vga su prestazioni elevate dal pannello nvidia.

vedi quanto fai e poi se ti va sali con le frequenze 5 mhz alla volta x core e ram della scheda finche nel test non noti artefatti strani che indicano che hai raggiunto il limite.

quando fai un risultato che ti va di mostrare salva lo screen(premendo stamp dalla tasiera e incollandolo su paint) in cui mostri cpuz per identificare il sistema, il pannello di controllo nvidia con le frequenze e ovviamente le schermate di 3dmark.

ancora complimenti per il bimbo che hai assemblato(peccato per la ventola della mobo:nod: )...:biglaugh:

facci sapere come va!

ciaooooooooo...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro